Luccre » ieri, 22:44
le fortune capitano poche volte nella vita!!!
finalmente cosi non rompi più i maroni!!!![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
349/4642416
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
anche il mio è nel profilo...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sono io ad essere tronato o Ragno voleva un sms col numero di tel?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma che cacchio se ne fa se tra poco cambio ancora telefono ?
l'Iphone 4 ha la micro sim ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Metti che oggi deve fare il record di SMS inviati.... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me non mi chiami, quindi che cazzo te ne fai?
|
|
MIRACOLO....l'iphone incollato con silicone da carrozziere funzione.....grazie Steve
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() be oggi la giornata parte bene, risparmiati € 790.....stasera vado a Lugano a festeggiare ![]() ![]() ![]() |
|
NO stasera no!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
ecco, cosi quello che risparmi sul tel lo spendi .....te lo sputtani....va bhe meglio sputtanati che spesi sul tel....buon divertimento |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti