Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Se uso il sistema di Mandy... arrivo prima! ![]() ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Beh, intanto sei arrivato a 10. Congratulazioni ringhio!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
11.... salgo rapidamente!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Complimenti ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Ci sono traguardi che giustificano gli sforzi atti a superare le difficoltà più spaventose che la vita ci presenta. Sono felice di esser testimone della tua conquista.
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
bravo!
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ciao Papero!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
che cazzo hai 4 culattoni sul avatarro?
|
|
![]() ![]() ![]() no, sono 4 sbirri antisommossa... è un'opera di un artista da strada: Banksy (lo stesso del'avatarro di Brugo...) ho visto un servizio su di lui su Rai 5 e me ne sono innamorato... ehm, artisticamente parlando, ovviamente.... ![]() ![]() ![]() purtroppo in piccolo, sull'avatarro non rende... poi naturalmente ci ho aggiunto la stella rossa con dentro il logo deadlanders, ma quello proprio scompare ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti