Gegio ci manchi
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Gegio da quando non scrivi più durante il giorno non è più la stessa cosa pensa che dalla noia e dalla disperazione ho pensato anche di lavorare in alcuni momenti!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..E CON COSA VUOI VENIRE.......con il culo?? |
|
no no il cazzo lascialo pure a casa!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..e perchè non scrive pià il gegione?
Ciao |
|
ha detto che ora ne ha uno piccolo...che vor di?
![]() ![]() ![]() |
|
è a dietro a modificare il discodef deve montare la palla stroboscopica e i nuovi cubi su cui ballare!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah ok tutto nella norma quindi, credevo gli avessero rotto le dita i vicini......
![]() |
|
No, di solito i vicini gli rompono i coglioni!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
gli hanno annodato le dita delle mani con le rispettive dita dei piedi ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Propongo una raccolta di fondi per dotare il Gegio Nazionale di Telefonino "Furbo" con accesso internet, che poi lui provvederà a rivestire d'alluminio, led blu e ventoline a proprio gusto!!!
![]() ![]() ![]() GEGIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ci sto!!! cazzo se ci sto!!! io metto 10€!!!l abbonamento pero se lo paga lui ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gegio non ti perdi nulla si sparano le solite cazzate, mi insultano, ragno fa l arrapato, e fida si scorna con brega su fatti di politca..
tutto nella norma!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi associo, gegio è tra le anime di questo sito, uno che si è battuto e sbattuto per i dead..... a parte le sue camperizzazioni è uno in gamba....
speriamo di averti presto on line.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Propongo una petizione al suo datore di lavoro per ridargli l'uso del forum... Gegio anche io penso che sei una persona ingamba!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma chi cazzu è stu geggio?
vai a presentarti vah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....