Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi arrivano minacce in pacchetti postali...
|
|
nel sondaggio manca un opzione... il sigaro di toby...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
... che roba !
... indescrivibile ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
andiamo nella buca...ho calcolato tutto!!!!!!!!! è vero, sto bastardissimo mi diceva pure di non accellerare...e per la seconda volta brega mi ha fottuto il verro....ho deciso che brega sta al mio verro quanto GT ai semiassi di Yeah!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() il gatto e la volpe ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
toby ma se ci sei entrato pianissimo... se la prendevi con un po di ignoranza uscivi con le tue ruote senza verricellare...Tu ti fidi di brega è logico che non ti da le dritte giuste se passavi da solo il suo 300 sai che figura ci faceva?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lui e franco e io ciccio?
dani..hai ragione ![]() ![]() ![]() |
|
Se la prendeva con un po' di ignoranza la posteggiava in piedi sul muso!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
avrebbe semplicemente saltato l ostacolo
L’ignoranza al momento giusto cioè appena scollinato dal dosso lo avrebbe aiutato molto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vuoi tornare a provarci?
Io faccio il filmato da fuori..... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() se la prendeva di ignoranza adesso aveva una smart ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dani su fagli vedere come si fa ... vado avanti iooooo
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
domani alle 9.30 ci troviamo li... vi fo vedere io!!!!sprigiono la potenza del td5 sgaso finchè non ho tolto tutto il fango dalla buca...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti