Altro che Africa questa e' Milano Bovisa !
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Altro che Africa, questa e' Milano Bovisa il 27 Giugno alle 17 e qualcosa ... appena uscito dall' ufficio ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
che bella che è la bovisa... in tutto il suo splendore!!!
i cinque... anzi sei anni più belli della mia vita ![]() ![]() ![]() ![]() Suka!!
|
|
ma è il termometro del patrol.. è nissan... io non mi fido
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
E gia' ... noi con i Nissan siamo AVANTI in tutto
![]() ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
in effetti oggi faceva calduccio ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma hai anche perso i capelli?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Una vera giungla, la Bovisa........popolata da strani ed "ETEROgenei" individui.
Una giungla, adatta anche a..... http://www.youtube.com/watch?v=_r0n9Dv6XnY ![]() ![]() ....nessuno è perfetto.....
|
|
P.s: Pedar, era meglio prima, quando parcheggiavi il tuo glorioso Disco: bello, rassicurante, "molto Land".
Ora, quel cardenzun lì che te ghe l' è propii.....un mandarin! ![]() ![]() ![]() ![]() ....nessuno è perfetto.....
|
|
Vero ! Ma anche questo che ho trovato l' altro giorno "al mio posto" non scherza :
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
![]() ![]() ![]() ....nessuno è perfetto.....
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....