Chi la prendesse sa come NON farla diventare......

Moderatore: Fondatori
Secondo me la migliore è quella dell'enel, in quanto originale.
Chi la prendesse sa come NON farla diventare...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
parole sante davidone!
|
|
Eh eh eh...mi ricorda quando ho fatto questa foto sotto casa un po' di tempo fa....
![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
anche qui, è difficile trovare differenze...
|
|
a quello verde mancano i paraspruzzi!!! cosa ho vinto?!
sembra il gioco della settimana enigmistica "scopri le differenze" Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Niente perchè hai sbagliato!!!
Partendo dal fatto che sono verdi entrambi, uno coniston e l'altro epsom, ma la risposta giusta è che a quello verde pastello mancano i sensori collegati!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CAPRA!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ci provo anche io....
1 foto : quello dell'enel ha l'aria condizionata, l'altro no.... quello dell'enel ha le scale.... 2 foto : quello dell'equipe ha i vetri azzurrati... quello dell'equipe non ha la ruota di scorta.... ma cosa si vince ??? DA OLD SKOOL....
|
|
little, coniston e epson.. qual'è il mio?? verdone metallizzato. denghiu!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'epsom green!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
io lo so che differenza c'è tra i 2 mezzi... quello che sembra più basso ha 3/4 di serbatoio pieni e l'altro che sembra piu alto è in riserva...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
grazie little!
a carrara hai una big beer segnata sul mio conto! ![]() epsom.. me gusta.. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dani, allora smettila di fare il pieno, con la tenda sul tetto raschi il telaio per terra!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Yeah!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
piacere mio Little!
per chi non lo sapesse, questo è Epsom... ![]() Epsom è una cittadina di 27.065 abitanti della contea del Surrey, in Inghilterra. Si trova a 29 km a sud di Charing Cross, il punto più centrale di Londra. Dal punto di vista urbanistico fa parte dell'area metropolitana di Londra (è infatti inclusa nella London commuter belt), anche se non vi è inclusa dal punto di vista amministrativo, facendo invece parte del Surrey. In diverse classifiche stilate dal canale televisivo britannico Channel 4 è stato considerato uno dei migliori luoghi dove vivere e abitare nel Regno Unito. (vero, il mio mezzo è molto comodo ![]() La città è famosa per l' Epsom Downs Racecourse, uno dei più importanti ippodromi del mondo. (da qui il colore, che prende spunto dal bel verde del tracciato) ![]() È inoltre sede dell'Epsom General Hospital, e di diversi ospedali psichiatrici che risalgono al tardo '800 - inizi '900 ![]() ![]() ![]() p.s. minkia mi sento un vero ciucciaranelle ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
gli ospedali psichiatrici(nei quali lavora anatra di gomma) servono a curare i malati di mente a cui piace e possiedono un defender di quel colore OSCENO!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti