sono di nuovo "possessore" di un Disco 300TDI !!!
E con questo vado dove voi potete solo immaginare ... perche' ?
Perche' sulle fiancate c'e scritto : "PROTEZIONE CIVILE - PARCO DEL TICINO" ed io sono appunto P.C. !
Yappataaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatore: Fondatori
Ebbene si,
sono di nuovo "possessore" di un Disco 300TDI !!! E con questo vado dove voi potete solo immaginare ... perche' ? Perche' sulle fiancate c'e scritto : "PROTEZIONE CIVILE - PARCO DEL TICINO" ed io sono appunto P.C. ! Yappataaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
cioè sei del PARTITO COMUNISTA DEL TICINO
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
.......e una foto no????
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
evvai Pedar!
PS: sono vergognoso, ma con la storia del sottoscocca non ho ancora fatto in tempo a montare la radio ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma perchè, pure la radio è arrugginita???
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
quindi adesso tutti a fare i guadi nel parco del ticino come tanti anni fa ... tanto c'è Pedar
ah ah ah ![]() ![]() ![]() che bei tempi ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Male cha vada ho sempre il Patrolone per stropparvi fuori
![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
.....ma n'do cazzo vai col Patrol??? ......che ha le ridotte più lunghe delle veloci del Defender..... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
A breve un paio di foto.
Il Patrolone serve per fare le strade dove poi si infilano tutti gli altri, ha le ridotte lunghe ma anche qualche bel cavallino che la spinge. ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti