I piedi del portapacchi sembrano AL.
Ho intenzione anch'io di fare una cosa simile sul Patrolone.
ReteX ombreggianteX
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
eehh Gegio , Sono i risvolti negativi delle celebrità , hai sempre i fotografi alle calcagna che cercano di rubarti quache scatto ![]() Attiva il tuo pool di avvocati!!! ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Fai come Tiburzi. Un bel watermark su tutte le foto
![]() |
|
magari un filino piu piccolo..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
L'originale vale molto più di 49.00 neuri ![]() |
|
" In questo sito non vendo progetti ma regalo idee " by Gegio
Sembra che oltre l' idea abbia preso in regalo anche le foto nel " pacchetto ". ![]() Aggiungi sta frasetta che è meglio. Informazioni legali | Versione stampa | Mappa del sito | Raccomanda il sito. Powered by Darkside tutti i diritti riservati. All rights reserved. Ame era capitato con uno di Fossano, che aveva ceduto le mie foto ad un giornale. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Scusa gegio , non ti arrabbiare. Ma se per tenere teso il telo ti devi attaccare alle frasche di un albero a che cazzo serve il telo l'ombra c'è già.
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Scriviamogli che la Gegio Global Company Ltd. spedisce l'identico modello Shadow Light (Best-Seller in produzione da anni, praticamente un Must... ) a 19,90 e quindi è ladro due volte.
![]() |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....