Maison Agosto 2011
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
nonostante tutto ce l'abbiamo fatta
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
evvivaaaaaaaaaaaaaaa..........................................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
la nota dolente è stata lavare le bambine ormai grigie di smalto..
giù non c'è nulla e così ci hanno detto che si usa il petrolio.. bhe ne compriamo 3 litri e iniziamoa lavarle..tutte biotte nel cortile..si sono verniciate dalla testa ai piedi comprese anche le chiappette ![]() ad un certo punto io e l'altra volontaria nongli stavamo dietro e quelle pesti si sono messe ad urlarci tendendoci le manine giunte "PETROL PETROL"..siamo scoppiate a ridere!! dopo il petrolio litri e litri di bagno schiuma per levare l'odore e chili e chili di burro di caritè per reidratargli la pelle..ma il giorno dopo arriva guido e "ma cos'è sto odore..benzina?" "no i bambini" ahahahah.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
che bello
![]() ![]() |
|
![]() nell'ultima foto preparavate il diluente? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma quel cancello è meglio della traversa di giorgio
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
il tuo impegno e la tua pazienza ti rende speciale, brava fiore!!!
100%deadlanders
|
|
ecco chi l'aveva comprato.....la maisonxxx ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
c'è anche il nuovo motto : IO NON APRO I CANCELLI.... IO I CANCELLI LI GUIDO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Brava Simo!!! ...e brave le bimbe...
a proposito di traversa: devo finire di pitturare il sottoscocca: riescia a mandarmene un paio? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bello !
Meno malo che durante le operazioni "smacchiamento" bambini nessuno si sia messo a fumare. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Che SPETTACOLO...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ahaah... dai Gegio ti ci mandiamo un pò tutti.... ![]() ![]() Simo.. io non vedo l'ora di conoscerti e parlarti a 4 occhi ![]() gran bel lavoro ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....