le ho scritto anche in pvt ma nulla.....

Moderatore: Fondatori
ma che fine ha fatto giovanna molinari ????
le ho scritto anche in pvt ma nulla..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
chiedi a ragno che e fans dei pompinari...
|
|
MAH.... sapevo che era per l'INIETTORE-POMPA DA OLD SKOOL....
|
|
chi quella tuttapanna ? ma non se la intendeva con donifana ? ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
wurstel e panna.... sembra il titolo di un filmino hard.... speriamo non sia un cortometraggio .....
DA OLD SKOOL....
|
|
sarà un durometraggio !
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
è inutile che fai il paraculo.... il divano l'ho già preso : ALL'IKEA IKEA IKEA IKEA IKEA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
azzz mi parte l'antivirus
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti