aprite Google earth
digitate le coordinate: 44° 46' 26,64''N 13° 54' 19,73''E
visitate la sequenza fotografica fino alla 7/39

whaoo!!!!
Moderatore: Fondatori
tanto per perdere un minuto del vostro prezioso tempo di fancazzisti:
aprite Google earth digitate le coordinate: 44° 46' 26,64''N 13° 54' 19,73''E visitate la sequenza fotografica fino alla 7/39 ![]() ![]() ![]() whaoo!!!! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
come si fa??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minkia che attivisti...
uno ha paura l'altro addirittura non sa come fare!!! la prossima volta tutti al cinema! ![]() P.S. bisogna un po spippolare per vedere ...ma c'è...e si che c'è! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
?? ma sei arrivato alla 7/39 ?? ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
..non vedo il numero delle foto nel formato che dici tu!!
le vedo così: ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la 7/39.....eccola lì ! anch'io oggi non riesco più a trovarla dov'era prima....si sarà mica spostata per i troppi "guardoni"? ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Dov'è scritto il numero delle foto?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
con le mie indicazioni si apriva una tendina con numerose foto... 39 appunto, la n° 7 era alquanto interessante, poi è arrivato il gran Ventoliere che se l'è trovata un po spostata, causa guardoni. Ora con i suoi riferimenti si apre solo quella...chissà però fino a quando?.... ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
E' stata riposizionata un pò più a destra,....44° 46' 26,77" N ---13° 54' 21,98" E
Provare per credere sia la foto che il luogo...io questa'anno ero proprio lì, cioè non proprio li sopra ma un pò più a fianco ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
hai visitato questo?: http://www.360cities.net/it/image/istri ... 7.70,110.0 ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti