Moderatore: Fondatori
termometro rettale!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Bacchettoni......
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
dio mio..... mi sono fatto pipì addosso dalle risate.... mi sono immaginato l'annuncio fatto da immo....
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma il va di Ragno66Va sta x ragno va a fanculo?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mitico immo!!!
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
dani..................occhio...!! |
|
occhio x occhio prezzemolo e finocchio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gallina che canta ha fatto l'uovo........quindi il finocchio sei tu....!!
![]() |
|
e non sai che dolore a fare l'uovo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
trovo che l'argomento sensore di temperatura sta suscitando un discreto interesse stamattina, potrei a questo punto aprire un bel po di post tennici, ho tanta esperienza in post tennici, potrei parlarvi di guarnizioni, dadi, utensili, dati su motori, ma soprattutto potrei parlarvi di RANELLE, si sono la mia passione, e tra l'altro devo ancora risolvere il quesito sul portellone dell'Alfasud che sto maniacalmente restaurando .......
|
|
ma andate tutti a fare in culo va!!!! che cazzo di discorsi di merda!!!! (termometro rettale)
haahahahahahhaahahahahahhah |
|
cmq la vendita del mio termometro è stata causa di un BAN di un mese
se serve su altri siti possiamo venderlo di nuovo. ragno per te gratissssssssssss ![]() ![]() il termometro e la fontana di trevi in vendita su al resteranno alla storia ![]() ![]() allego foto per i nostalgici ![]()
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() e c'era pure gente interessata ![]() ![]() ![]() ![]() delfini golosi!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
azz e che cavolo è uno sputnik? un missile terra/aria?
|
|
no, è un kulik! missile terra culo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hhaahahahaahahaaa |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti