Per farla breve, mi sono invaghito mostruosamente di una Range Classic 2 porte del 1974
quindi dato che dovrei usarla tutti i giorni:
1) I veicoli storici circolano liberamente anche in Lombardia nelle zone vietate ai pre-euro3?
2) Se tali veicoli sono a benzina (non catalitici) dotati di impianto GPL?
3) Per favore convincetemi a non fare sta minchiata!!
GPL
Moderatore: Fondatori
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT con il range semplicemente non circoli.... sei sempre a piedi !!!!
ti basta o vuoi qualcosa di più bastardo ???? DA OLD SKOOL....
|
|
no guy..lassa perdere!!dimmi dove è...che la prendo io!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
meravigliosa!!!
prendila prendila prendila!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia land a GPL ha meno problemi che a benzina ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ok vai giù duro se no la compro! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche a me dicevano così della mia..
"che era un catorcio!!" oltraggio alla Signora Land.. ![]() ![]() ![]() ![]() e fu lì che ho deciso di comprarla!! ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
dilettante ... (a gegio il crotalo Land? )
che motore ha ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
GT non ascoltarli..
si fan tante cazzate nella vita.. questa sarebbe "una gran bella" cazzata!! prendila!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Birba è un V8 3.5 carburatori, 4 marce manuale.
Allora aggiungo qualche dettaglio per comprendere la situazione: In casa abbiamo due macchine, il 110 e una panda, e siamo in due a guidare ogni giorno. Ora, come ben noto, un 110 equivale alla cassa del mezzogiorno, quindi gira in zona o nei week end, mentre la panda fa i km. Ad ogni modo, la mia perversa idea sarebbe di aquistare la Range del '74 (che è integra ma da rifare da cima a fondo), e nel giro di un paio di anni rimetterla a nuovo, vendere la panda e usare la Range come ammiraglia e auto per far strada, ed il 110 per i viaggi golosi o i raduni oltre all'uso quotidiano in zona. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mi sa che però anche a gpl ti ciccia come 2 panda..o quasi..
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ok, tralascio tutti i doppi sensi che mi vengono in mente... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma è già gasato ???
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
GT ascolta un amico..... se sali sul v8 poi il td5 non lo usi più.... ti renderai conto di avere acquistato il motore più chiavica fatto dalla landrover.... a questo punto avrai una crisi di autostima, ti abbandonerai all'alcool.... tua moglie ti lascerà !!!! andrai in depressione, ti verrà la alopecia da stress diventerai gay, impotente e aprirai un bar per toyotari gay (e avrai come unici clienti capitan nemo e acer ![]() NON COMPERARE QUELLA'AUTO.... PS brega facciamogli sparire il 110 così torna in sè !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Pare di no, ma è da approfondire. Per ora ho solo visto un paio di foto de cadav.. hem della macchina e parlato 40minuti al telefono col proprietario. REV... ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
scusa che doppi sensi ti vengono in mente ![]() comunque.. hai tutti i miei dubbi di quando dovevo prendere la mia piccola.. ti capisco.. poi l'ho presa e..un pò bestemmio..ma sono felice ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ecco là trovato il baco (ovvero una piccola falla che farà cadere la diga)... lascia perdere !!! gasare un V8 del 74 non è cosa da poco ... leggiti un po' di "giurisprudenza" inmerito http://www.rrf.roveraid.org/index.php?a ... pic=1795.0 ![]() La macchina è facilmente visionabile ? ( o bisogna spostare prima il pollaio ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bisogna prima raccattare tutti i pezzi sparsi per la discarica... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ah ah ah la caccia al tesoro Range ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e il primo chi è?? ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Non voglio ne fare il guastafeste ne tarparti le ali GT, solo sottolineare un aspetto che (almeno per me lo è) va tenuto in netta considerazione: una macchina non è una felpa che se ci si rende conto di aver fatto l'acquisto sbagliato si può dire va beh, chissenefrega, la metto ogni tanto e semmai la butto....
Stiamo parlando di un'auto che dovrà durare anni e che anche per questo avrà costi di gestione ecc belli alti: se il discorso portafoglio non incide sulla scelta vai tranquillo e comprala, se ti piace e anche la moglie te l'appoggia ( ![]() E' facile fare i froci con il culo degli altri (non leggetela male, è forse una forma un pò schietta per intendere il concetto) ma in tutta sincerità mi sembra giusto darti il mio parere...poi vedi tu! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
69 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....