coraggio

I

Moderatore: Fondatori
son dure realtà ... come non capirti ...
coraggio ![]() ![]() ![]() I ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche se metti fiasco su redtube..oltre a siti gay viene il tuo gegio
![]() ![]() ![]() abbassa seranda ![]() ![]() ![]() |
|
sono socio del fiasco fan club dal 1965, prima ancora che fiasco nascesse, ma appena nacqui mio zio mi iscrisse.
da allora vado a tutte le riunioni e pellegrinaggi in terra fiaschese... be proud gegio, be proud. perchè fiasco è uno stato dello spirito. nessuno lo capisce, ma il segreto è tutto qui, fiasco non va capito, è un mistero della fede lo scopo della sua esistenza, ma se esiste vuol dire che gli dei gli hanno dato un destino e i deadlanders sono fieri di ospitare nei loro bytes questo splendido essere. p.s. fiasco il mio iban è 15645wdf64fwe564564ew664we ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
tu, noi, loro, non possono nemmeno lontanamente capire certe dinamiche...
fiasco è. punto. non come ragno. ![]() ![]() ![]() adesso provo con cecio su gogol ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Noooo non ci posso credere !!! ![]() Le ho comprate anch'io ... per il portellone ( e sto aspettando che come sempre vadano su da sole) ovviamente in un negozio del perfetto camperista mi pare il paradiso del tendalino o qualcosa del genere ![]() Fiasco forever ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
per quello prima li ciuccia? |
|
come siete tennici ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
CECCIO aspetta che ti arrivi il contributo di CIUCCIARANELLE AH AH AH....
DA OLD SKOOL....
|
|
una faccia una razza !!! io te e fiasco sei contento vero ? ![]() aspetta che adesso ne arrivano altri ... vedrai che bello ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
In qualità di fondatore del Fiasco Fan Club non posso che difenderlo a spada tratta...Fiasco non è ciula, è che lo disegnano così!!!!
![]() ![]() ![]() Io però invece che chiuderlo "Defendertricks" lo rinominerei in "Gegiotricks"... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() nudo con il gilet multitasche ? ![]()
per un attimo ho avuto paura che volessi chiamarlo fiascotricks in onore del grande supporto dato con le reticelle ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io ne ho recuperata una simile ma più grande in discarica e fa il suo sporco utilizzo.......ci metto i panini alla roma pescara ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Non avete capito, ha dato il suo contributo con le reticelle perchè è stato l'unico lavoro che è stato in grado di fare da solo, tutto il resto se l'è fatto montare!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ovviamente!!! Probabile ne abbia prese anche altre due di scorta... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
si nel caso sbagliasse a fare i fori...... |
|
ahahahahahahah!!!!!!!!!!e se vi dicessi che l'ho comprato davvero il pannello di scorta prima di bucarlo????cosa mi date se vi fotografo il pannello di scorta vicino a quello montato????INFAMI!!!!!!!!!!!!!!!
Io so IO.......e voi??????????quando arriverete al mio livello sarete ascoltati!!!!!!!altrimenti chi non trikka non trakka!!!!! ![]() ![]() ma che ce l'avete con me oggi???non vi ho scassato la minchia oggi!!!!!!!!!!!!!!!sono stato bravo!!!!avevo un giochino nuovo!!!!!!!!!! e pensate a come starete bene da mercoledi!!!!!!!!!!!!!io partoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me ne vo in vaccanza!!!!!!!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite