....san...land...
Moderatore: Fondatori
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
.....
|
|
|
ma e' il massif???
|
|
|
Um pias nan.....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
infiltrato i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
E' un Santana Anibal costruito in spagna su licenza Land Rover
http://www.santana-motor.es/SantanaMotor/index.htm La Santana poi è stata acquisita dall'Iveco che ha sfruttato il progetto per fare il Massif Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
e comunque è incredibile come pochi insignificanti dettagli possano trasformare un mito in una mer...
senza offesa, nè! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
potrei continuare ... purtroppo la mia era solo una toccatina e fuga non è profumo di ranella è MTF ... notare la presenza delle balestre Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
....come il massif d'altronde.
In pratica è un 110 con le sospensioni del serie III ma la trasmissione intergrale permanente....e il motore del Daily. |
|
|
non ha il 4x4 full time
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
vero, è stato messo a part-time verticale.... capotennico rettore
socio Al |
|
|
cazzo che bella!!!
la montagna intendevo però anche il tiguan non è male...andrebbe solo rialzato un pochino....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
Il mondo è bello perchè vario
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
|
......... le stanno tentando tutte,
...................... prima un cilindro in più, !!!!............. 4 cilindri agricoli 0 centraline 0 gobbe ............ solo puro stile inglese !!!........................ only 300tdi .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
sai Chicco che mi era venuto il dubbio guardando le caratteristiche tecniche sul sito. Speavo d i sbagliarmi.....Vuoi dire che anche il massif non è permanente? Son proprio dei peracottai.....
Pizzaland.....Santana è una fabrica che esiste da tanti anni. E da altrettanti produce macchine per conto terzi o con progetti acquisiti. Lo ha fatto con il land rover (88, 109) e anche con il più famoso Suzuki Santana. In nord africa, o almeno in marocco, la maggior parte dei land in circolazione sono proprio dei Santana. Originali se ne vedono davero pochi. |
|
No, non è permanente... Balestre e anteriore inseribile, praticamente un 109. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
.......... k collega !!!....è stata la prima, anche in spagna se ne vedono !!!........ .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
Dov'è il tasto 'non mi piace'?
|
|
|
impostore d'un massive del piffero!!
ti riconosciamo..i tuoi occhi (ops fari) non trasmettono nessuna emozione.. p.s. ieri guardando la mia 88 .. "E' tua "si "si ma nel senso tua tua o che la devi buttare..ehm..portare giù (in Africa) "MIA che gente La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....