Allora Voglio radunare prossimamente tutti Defenderisti HARD e Discoveristi HARD al Bar VOGUE di milano nel centro, venerdi 18 o sabato 19 Marzo
Birra 5 euro con Buffet a scelta,al'infinre.....
Dalle 20.00 fino le 02.00 (BAR VOGUE Via MOLINO DELLE ARMI ang. Via WITTGENS. ZONA PORTA TICINESE/P.ZA VETRA)(+39) 0258313764
Facciamo delle belle chiacchierate su le proprie esperienze con le nostre amate Land Rovers ed altro.
Musica,E Vita, lasciamoci il segno, che le nostre belle Landy SONO I MIGLIORI...e che non sono cosi fuori strada,quanto il comune pensa.
FOTO SESSION, VIDEO, e la piu attrezzata vincera' una MOET CHANDON da portare a casa.......
Fatteci sapere.
MILANO LANDROVER NIGHT BAR VOGUE (HSE)
Moderatore: Fondatori
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
cazo io ho il def nn hard quindi cosa vengo a fare? se poi viene o ragno o fiasco il moet lo portano a casa loro ma loro c`hanno gia` la cantina piena io povero barbone nn c`ho i soldi ne x comprare il def hard ne x il moet... quindi me ne staro` a scorrazzare in mezzo ai miei monti... hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Vabene Vabene,anche con I DEF 90 non Hard si puo partecipare. E No Ragno non ci fottirà la bottiglia, perche dovrà se MAI! aprirlo e condividerla con tutti.
![]() ![]() |
|
se viene ragno ci sono!
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
che me ne faccio del Moet....ne ho piena la cantina, semmai dovessi vincerne una la condividerei con i mei amici, penso di esserci, se mi ridanno la macchina, è alla Payustech ad Alessandria per "lavori"...
|
|
Se NON viene il Ragno......Io ci sono......
![]() ![]() Ma anche no.. ![]() ![]() |
|
se fate sabato 19..io metto i dischi poi in via olgiati...supertrashnight..
roba da malati mentali... il 18 invece a rho.. ![]() |
|
Allora facciamo per sabato 19?
Inizio L'elenco qui sotto. 1) DISCO DRIVER 2) BAD GIRL 3) ANATRA( se il comune di Torino gli danno il permesso!!!!!!) ![]() |
|
4) ragno ![]() ![]() |
|
a sem a post! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
all'anima!!! 5 euro una birra, e che cazzo di birra è?
|
|
antroy....non puoi capire, siamo a Milano, è tutto caro....!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
HARD Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
c'è anche il BUFFET
![]() di solito agli "aperitivi" ti ammazzi ... e non solo di cibo ![]()
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! allora è un'altra storia.....andate voi che potete!!!!!!!!!!!!
|
|
ragno: sono in attesa...........
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
VERAMENTE??? Maschietto o femminuccia..??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
63 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....