Altro che redbull o caffè nero..( che io non posso più bere) , al bar l'ho pagato due euro, ma credo che si trovi anche a meno..
http://www.quickenergy.com/#!__qe-italy-home
Moderatore: Fondatori
Fa miracoli... è spettacolare!! l'ho preso ieri per provare..alle 8 di sera gia mi stavo addormentando e dovendo fare la notte l'ho preso su consiglio... cacchio ho tirato fino alle 6 senza problemi! fresco come appena alzato, bestiale... perfino gli occhi che ad una certa ora mi bruciano un pò non mi hanno dato problemi..
![]() ![]() ![]() Altro che redbull o caffè nero..( che io non posso più bere) , al bar l'ho pagato due euro, ma credo che si trovi anche a meno.. http://www.quickenergy.com/#!__qe-italy-home Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
certo che se ci mettono la stessa cura a fabbricarlo di quella che mettono nello scrivere sul sito, c'è da stare tranquilli...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Ma è una roba legale?
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
per ora ..
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
nelle note piccole piccole c'è scritto che non dormirai mai piu...
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e anche che casua contrazioni anali..... occhio dani ![]() ![]() ![]() |
|
e che ti secca le palle e poi cascano... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e madonna.. altro??!
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
appparte le cazzate interessante sto coso! lo voglio provare! ma dove si trova? io non l'ho mai visto dalle mie parti
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dove mangio io hanno una bevanda chiamata figa....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io l'ho beccato al bar sotto scuola... prima di prenderlo anche il barista me ne ha parlato davvero bene dicendomi che lui lo prende verso le 4 del pomeriggio e la sera quando arriva a casa si fa ancora 40 minuti di corsa.. l'ho provato un pò scettico,ma cavolo se mi son ricreduto.. domani che lo vedo gli chiado quanto paga lui la confezione che se riesco me la faccio dare al suo prezzo... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Lo vendono da decathlon come integratore... ![]() (davvero) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
cavolo non lo sapevo..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Quasiquasi venerdì/sabato chiedo al barman di turno di farmelo mettere nella Vodka. Verimm nu poc che succer!
![]() |
|
Son corso li al decathlon di moncalieri...e ovviamente non c'è.. domani al bar ne prendo un paio in più per i prossimi giorni... starera proviamo la monster...anche se mi sa di cagata...ps: la delta è veramente comoda, silenziosa,veloce e con consumi decenti... per fortuna che son marchiato land altrimenti....vediamo stase che mi tocca
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
la vodka, sempre e solo da sola!!!! cazzo fate a mischiare???!!!!!! ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Gabry, l'ho detto per provocazione GIURO!!!
![]() Una volta mi hanno fatto assaggiare Vodka&Redbull = merda! @_@ Si salva leggermente Vodkalemon! Ma io preferisco altro, sìsì ![]() |
|
io l'ho buttato....nel serbatoio del disco! poi faceva i 220km/h e la lancetta del carburante è schizzata al pieno!!
![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti