sSupenda!
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'amore piace più del matrimonio, per la ragione che i romanzi sono più divertenti della storia.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
infatti togli le 2 s dal titolo che mi innervosice
![]() ![]() ![]() |
|
sSupenda??
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Poi dite di me...
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tu taci! capra!!!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
sbaglierai anche tu... ora fammi infierire un con ad afrika...aspettando il tuo turno.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani se vuoi infierire aspetterei sabato.. non il giorno prima di un venerdi dove tu e lei sarete a pochi metri di distanza...
è un consiglio da amico... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sì, sì... verrà il mio turno, ma intanto tu accumuli punti!!! ![]() scherzo... ![]() PS: ma Dreamer su AL sei tu? se sì, ti ho sgamato dagli errori di ortografia.... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Chi é?????No....
per questa volta ho una vera scusa: ho scritto una cosa poi l' ho cancellata... ma non tutta... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
............. l'amore è alla base di ogni rapporto !!!........... come le fondamenta delle case ........... se le hai buone non crollerà mai !!!
![]() da non dimenticare il sesso .............. che x un rapporto è di fondamentale importanza ............ come i pilastri di un palazzo, se si rompono crolla tutto !!! ![]() viva l'amore e viva il sex !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() però la frase l'ho trovata memorabile!è di uno scrittore francese del 1700 dani non preoccuparti..sono un angelo ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stavo scherzando!!
..ci sei cascato ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
|
l'amore è l'insieme di voglia, piacere e desiderio di una persona, .......niente di meglio!!!
100%deadlanders
|
|
il mio romanticone
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....