Cin cin !
Molto bene mi fa molto piacere.
buona notizia
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
socio Al
|
|
Complimenti Giba!!!
.....ma le foto della mostra non ce le mostri??? .....o vuoi che veniamo fino al Castello di Padernello per vederle??? GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Grande Giba!!! Sono contento per te!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io sono contento e onorato di conoscerti, invece!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Beh Giba, complimenti per il successo della mostra ma soprattutto per gli interessanti oggetti che hai esposto. E non ti arrabbiare quando la gente non ti capisce. Agli artisti succede spesso.
![]() ![]() |
|
a me per esempio tanti non mi capiscono
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
....ma tu, ti capisci...????? ![]() ![]() ![]() grande Giba, ke figata le tue creature...... complimenti davvero, e come augurio portafortuna, CORDIALI SALUTI...!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
GIBA TI MANDO UN MEGA ABBRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!! TE LO MERITI!! ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Giba, ho un paio di tue cosette, le sto portando in cassetta di sicurezza.....tu come stai oggi? hai bisogno di un medico? tienimi aggiornato sulla salute nè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
grande giba !!!
sono contento per te !!! complimenti ![]() |
|
Ancora tanti complimenti!!! ...veramente belle opere.
Come era ora??? io ho un tuo libro fotografico, che è anche un resoconto di viaggio eccezionale, sembra un racconto tra amici al rientro dal viaggio, sembra quasi esser stato li con voi. Grnde Giba!!! GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
I miei più vivi complimenti, maestro Giba
![]() |
Giba il mio senso artistico e' discutibile, ma caspita gli oggetti in mostra mi hanno colpito molto... Hanno qualcosa di trascendente, non saprei come altro definirli. Complimenti!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Giba, mi presti l'oggetto nella seconda foto??
mi serve per il mio cliente che non mi paga..... ![]() ![]() |
|
non è il tuo senso artistico ad essere discutibile, ma quello motoristico ![]() scusa giba non sono riuscito a trattenermi..... quali sono gli orari per visitare la mostra ??? si sa mai che nel fine settimana riesca a fare una capatina.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Non hai capito...E' il tuo motore che fa senso! ps Devo assolutamente venirti a trovare... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....