qualcuno di voi mi sa spiegare perchè se io ho sempre pagato le tasse
ho sempre versato i contributi ai miei dipendenti
ho sempre pagato tutte le volte che c'era da pagare
debiti non ne ho con nessuno
devo pagare per il debito che altri hanno fatto e continuano a farlo
......i nostri governanti le più grosse imprese a partecipazione statale
fiat , alfa romeo , banche, cooperative,etc...etc................
visto che loro hanno guadagnato sulle nostre schiene
FACCIAMOLO PAGARE A LORO
debiti
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io pago le tasse di una pensione che non vedrò mai
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
quello che mi piace di brega è la sintesi.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
............. io non sono un guerrafondaio ma mi piacerebbe sfondare il portone di montecitorio con il mio mezzo e macinare sulle loro poltroncine di velluto rosso con le mie belle 35 infangate e farli scappare tutti .....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
bravo...dovrebbero capire che siamo noi i loro mandanti...invece lo fanno loro..i mandanti...di mafia pero
![]() |
|
.......... mandanti !!!........... mandiamoceli affare nel
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
......... prepariamoci ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
facciamo un raduno in liguria per vedere se vanno i trattori?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ragazzi siamo quasi al capolinea: in un servizio della scorsa primavera (mandato in onda su qualche rete da comunista di quelle che guardo io, tipo Rai Tre o Rai Cinque
![]() bene, tutti gli intervistati (ripeto tutti: dal laureato precario, al metalmeccanico, al dipendente pubblico, uomini e donne, giovani e meno giovani) dicevano: "qui, in questo paese, o le cose cambiano e in fretta o entro l'autunno scoppia la rivoluzione!". bene. l'autunno è iniziato. a voi giudicare se le cose sono cambiate o no. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
giorgio passa la canna per favore..
|
|
![]() ![]() ![]() ho mangiato il pollo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
comunque..la verita..e che questo governo non ha piu fans tra gli taliani di tutte le classi sociali...
che io mi ricordi..mai successo... io sto con i deboli....lo voto ![]() |
|
![]() ![]() ![]() tanto per andare controcorrente! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non solo questo governo !!!............. ma tutta la classe politica !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
............... cmq giorgio passa !!!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e chi lo dice? non si poteva neanche tagliare la testa al re, ma roberspierre mica c0ha pensato due volte!! |
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....