Nuovo LandRover.....
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
![]() |
|
bello il colore!!!!
|
|
La versione moderna della Graziella....
![]() ![]() ![]() Ho perso il conto di quante straccionate ho dato per terra a fare il pirla a girarci con il galletto aperto... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Solo il colore bello però.. Poi la grazziella è più racing
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Per favore....lasciatemi stare la graziella. La usavo in montagna prima che inventassero le MTB. Ho superato i 60kmh in discesa........roba da non rifare.....
![]() |
|
Ecco, giusto quella che ci vuole per te... Ma quando ti installano il ginocchio bionico?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
con o senza sella ![]() comunque a quella bici manca la doppia batteria..... DA OLD SKOOL....
|
|
... l'orlando si sta intrippando ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
x chi non lo sapesse la Graziella non è il nome della nonna di Orlandini.....ma di una bici in voga negli anni 70/80
|
|
forse anche anni 60.
Comunque il ginocchio nuovo arriva a fine novembre ![]() |
|
Alzi la mano chi non ha provato a impennare con il telaio sganciato....ovviamente spostando tutto l'avantreno di lato mentre si era su una ruota....Dio che male solo a ricordarlo!!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() |
|
Io avevo anche passeggero in piedi sul portapacchi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
.................. anche io sono molto legato alla graziella ........... l'unica con la quale riuscivo a fare certe penne che x fermarmi dovevi spararmi .............. quando poi uscivo da scuola con lo zaino che faceva da contrappeso non usavo manco il freno dietro !!!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() graziella golosa.... ![]() ![]() |
|
dai la graziella con i copertoni da cross e il pezzo di cartone sulla forcella tenuto con una molletta.....
adesso invece ragno fa le gran ondo dolomitiche..... con la DILDOBIKE..... DA OLD SKOOL....
|
|
gran ondo?? e che è.....una competizione di surf..??
![]() |
|
...hei sig. Giba una persona come lei seria, discreta, rispettosa, vederla scrivere certe cose !!!...e dire pensavo fosse l' unico sano di tutti questi...... ![]() ![]() ![]() |
|
Sano Giba? Cribbio ma lo hai mai incontrato di persona??? ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
no mai, ho visto le foto ma niente di più.......mi sà di persona saggia (secondo mè), che ha viaggiato/viaggia molto, ne sà di macchine fotografiche....e niente di più...
|
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....