è tornata
Moderatore: Fondatori
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
la Carolina è finalmente tornata a casa dopo il primo upgrade....guardate un po' che bella?? A gennaio secondo step, kam e rollcage.
|
|
sti cazzi! adesso però vogliamo vederla all'opera.....facciamo una notturna dedicata?
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bella!
portala al "primo manGio"!!! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
perchè da qui a maggio niente rumo? capotennico rettore
socio Al |
|
bella!
portala al monte cappuccio! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Per ora devo stare tranquillo, mancano ancora i semiasse rinforzati (kam), non vorrei tritare tutto. Se arrivano tutti i pezzi mancanti, entro fine gennaio sicuramente possiamo organizzare un'uscita.
![]() |
|
azz, che bella!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ma com'è targata? heavy duty?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Targa tedesca per omologare il tutto e poi nuova targa italiana
|
|
e la macchina immagino che non abbia mai lasciato l'italia....o no? dai dicci qualcosa in più
capotennico rettore
socio Al |
|
estikazzen!
___surrealismo unica via___
|
c'è una agenzia che si occupa di tutto ed è l'unico sistema regolare e legale per avere tutto in ordine, compreso il rialzo. La macchina viene omologata cambiando anche le misure del passo, l'altezza, il peso complessivo che è aumentato, piu tutti gli accessori installati, ovviamente costa un po', certamente molto meno di una eventuale rogna in caso di incidenti o più semplicemente poliziotti zelanti che ti ritirerebbero il libretto per un semplice faretto non omologato. Cosi si taglia la testa al toro una volta per tutte e non ci pensi più
![]() |
|
mi dai qualche dritta anche in mp..tipo prezzo, se bisogna modificare subito... capotennico rettore
socio Al |
|
interessa anche a me ...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
complimentoni
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
aputtanis che mezzo......è il primo che vedo così cattivo.... bellissimo.....
![]() |
|
Bellissima,
in buona parte e' il mio punto di arrivo, ma io sono fermo agli ammortizzatori posteriori ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che spettacolo...complimenti davvero...
Monti le 35? |
|
Veramente bellissima........e vedrai come si muove bene.....gli ammortizzatori sono i piggy bag?
|
|
Che bomba!!!
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
65 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....