come eliminare definitivamente le canne di bambù

sono peggio della gramigna
Moderatore: Fondatori
c'è qualche buon anima che m'impara
![]() come eliminare definitivamente le canne di bambù ![]() sono peggio della gramigna LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
stesso problema con la vite del canadà
socio Al
|
|
siamo in due ... piantata da mio padre e mio nonno qualche lustro fa ed ora estirpata dal giardino ha prolificato lo stesso nel campo di fianco ed ogni anno dalla tarda primavera è una guerra fatta di tagli estirpazioni moscerini e zanzare ragno preparami un decespugliatore ... totale !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
napal....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fumale...
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
....m ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Vendile come bong...
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() sei gia stato da LRT? io ci vado oggi verso le 6 ci becchiamo li? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dopo aver tagliato e preferibilmente bruciato il canneto estirpi i rizomi con uno scavatore o con ripetute lavorazioni profonde del terreno. Oppure dopo aver tagliato le canne aspetti che ricaccino e usi un diserbante con principio attivo Glifosate ( roundup, hopper, taifun mk) molto concentrato!
|
|
e dove lo prende quel diserbante senza patente? a me serviva per i rovi e non me 'l'hanno dato.... capotennico rettore
socio Al |
|
Chiami un giardiniere e te lo fa lui...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ho provato con diserbante
![]() ma un rizoma o perizoma rimane sempre ![]() ho provato con i conigli ma non è servito ![]() ho provato con il diluente ,,funziona ma mi hanno denunciato per inquinamento ![]() la prox prova saranno le caprette @dani vado verso le quattro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non mi risulta che per il glifosate sia richiesto il patentino, si potrebbe bere (si fa per dire..). Usato puro o molto concentrato arriva anche nei rizomi. L'importante è usarlo sulle foglie nuove quando la pianta è in forte crescita, con la procedura ho scritto. Puoi abbinarlo ad un concime liquido fogliare per aumentarne l'assorbimento.
|
|
ho capito nessuno con la bacchetta magica ![]() cero io purtroppo da una parte ho un campo di mais d'altra siepe di bosso, diserbante??? ![]() scavatore provato ma con scarsi risultati ... sempre causa vicinanza siepe uuuffff ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ASSASSINI
|
|
@mandy
non ho ancora ucciso nessuno. forse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Il glifosate non ha bisogno del patentino. Ricordati che è ad assorbimento fogliare, quindi aspetta che la pianta abbia le foglie. Mischialo con del Tordon casomai (libera vendita pure quello).
Li trovi in qualsiasi centro che vende semenze, o roba da giardinaggio e da orto Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
bhaaaaaaaaa..pensavo fossero canne fumabili......mabaffanculo
|
|
e se metto un po' di gasolio ? funziona ? inquina ?
socio Al
|
|
già provato anche gasolio
io l'ho pure acceso niente da fare ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti