La rivoluzione non passa in televisione, e manco sui giornali....
Beppe Grillo riempie le piazze siciliane ogni giorno ma non c'è traccia di notizia nè sulla tele nè sui giornali.
La rivoluzione è iniziata e forse ancora non lo sapete...
Revolution will not be televised
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
REVOLUTION -- REVOLUTION !!!
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
![]() non ho la tv. ma quei giornalisti che si sciaquano la bocca con parole di libertà... dove sono? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a me grillo al ma sta soi coioni sel va an nac isse i ghe pianta na lupara in dol cul...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
manu grillo è figo.. molto piu di quelle teste di cammello al parlamento regione provincia comune.. etc etc...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Anche a me è sempre stato sul culo, e certe sue espressioni mi fanno pensare a tempi neri...è vero anche che con i vecchi ladri politici non si può più andare avanti...che si fa?Siamo già giunti al punto di non ritorno anche se non ce lo vogliono dire!!!
![]() |
|
mettere i problemi in piazza
siamo tutti capaci ma le soluzioni mancano anche a lui quoto FraNoè siamo al punto di non ritorno LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non è questo il punto, a prescindere da quello che dice che si può condividere o meno l'anomalia è che tutti i media ignorino quello che sta succedendo, per farvi dormire sonni tranquilli...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Sono pienamente d'accordo con te!!! Io lo sto vedendo anche al lavoro, siamo alla fame, ma nel vero senso della parola cazzo...bisogna trovare una soluzione..se no ci saranno morti per le strade...e forse questa è l'unica soluzione...però chi ci rimette, come sempre, siamo noi poveretti...
|
|
@zurg ti ricordi quello che è successo da Voi in Sicilia
con i Camionisti dopo quanto tempo i media ne hanno parlato Teniamoli poveri e ignoranti ,ritorneranno umili e sottomessi. ![]() questo è quello che dicono loro LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se riesco a trovare un bellissimo resoconto
di come in ISLANDA sono riusciuti a far saltare il governo posto quà Loro hanno dimostrato di avere gli attributi LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
cerca sul forum c'era un bel 3d Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
In Islanda hanno condannato i banchieri che avevano creato il debito pubblico e si sono rifiutati di pagarlo, hanno nazionalizzato le banche e stanno riscrivendo la costituzione, in Argentina che qualche anno fa era in crisi nera pure, in Ecuador anche e vivono senza farsi strozzare dal sistema bancario mondiale. L'hai vista in tv sta cosa?
Qui non lavora quasi più nessuno, è un disastro totale, nello sguardo dei cinquantenni che hanno lavorato una vita vedi la paura per il futuro. però io sono ottimista e credo che siamo vicini a una svolta epocale. «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
@manuel grazie
comunque io prendo la mia parte di colpa ![]() perchè ho permesso loro di fare quello che volevano senza mai protestare quanti di voi si sono ribellati? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
SARDINNA: INDIPENDENZIA
|
|
ma che indipendenzia e indipendenzia.. basta stati ecco cosa serve.
![]() ___surrealismo unica via___
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
In argentina sono tornati in recessione
In Ecuador la moneta locale e' il dollaro Io l'unica cosa che ho sempre fatto e'pagare tutte le tasse e quasi essere al verde a me della rivoluzione non me ne frega un cazzo adesso inizierò anch'io a fare l'italiano modello piangere piangere e appena può incula il prossimo x 2 lire di nero in più... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
"chill ha fatte chist'a mme chist ha fatt chill a te ce scordamo o palo nculo che tenemm tutt'e tre" [cit 99posse] Manuel, finchè ci scanneremo per le briciole fra di noi a loro andrà sempre di lusso. In Argentina ed Ecuador stanno facendo stringere le chiappe al FMI, magari finirà tutto in una bolla di sapone ma loro, insieme all'Islanda hanno indicato una via possibile.. @anatra ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
45 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....