2 dei grandi artisti milanesi!!!!
Ciao Enzo grazie delle tante emozioni
Moderatore: Fondatori
A dieci anni da Giorgio Gaber anche Enzo Jannacci ci ha lasciato.
![]() ![]() 2 dei grandi artisti milanesi!!!! Ciao Enzo grazie delle tante emozioni Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
grande Jannacci .
![]() socio Al
|
|
Ho visto un re!! Ah be' si be'.!!
Il re e volato in cielo ....... Ciao Enzo |
|
E volato in cielo
Con i scarp del tenis LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e dove lo troviamo un altro Jannacci....
capotennico rettore
socio Al |
|
era davvero un grande uomo
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
.mi risulta difficile anche solo pensare che ce ne possa essere ancora uno come lui.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...........
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
enzo partigiano....uno di noi....
|
|
Ciao Enzo!
Ci mancherai... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ed insieme al grande Enzo, se ne andato anche il Califfo.
R.I.P. e cantate per noi.... ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
messico e nuvole ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
portaci da bere..... |
|
...una fetta di limone...
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Ma porca puttana e per il califfo niente?
|
|
Su fatto della scomparsa mi spiace molto anche per il califfo.
Dal punto di vista artistico non esiste confronto a mio parere. Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
però onore al personaggio un vero pazzo.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Con modi diversi ma quanto a pazzia è un bel match.
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti