in effetti se noi ripensiamo alla setta,pensiamo ai post e a tutto quello che ci gira intorno,non essendoci OT vediamo che ogni singolo argomento va sempre a finire sulle stesse cose.....cazzo!!siamo un forum di land!!non dobbiamo dimenticarlo!!!Tutti gli argomenti di tecnica,di assetti,modifiche e problemi rimangono fermi da mesi..nessuno li caga!!Uno che vede sto forum pensa che più che un forum di land sembra un forum/deposito di cazzate e svaghi,un forum goliardico di amici fancazzisti che tutto il giorno non sanno cosa fare e scrivono delle gran cagate...tanto la censura non c'è!!

Valutando tutto questo,mi sono chiesto il significato di questo forum,di questo post,e di tutto quello che c'è intorno!
sapete cosa vi dico??
Che dei deadlanders mi piace proprio questo!!!!!!!Mi piace perchè quando si scrive qua è come quando si è al bar tra amici,e quando sei al bar immancabilmente ogni discorso prende mille pieghe diverse e tocca mille argomenti,appunto si parte dal land,si arriva alla gnocca,ai soldi,al mondo,agli amici ecc.....!mica con gli amici si parla solo di macchine ne???

idem qua....si parte da un argomento qualsiasi e finisce sempre negli altri,e pagine e pagine di cagate su un argomento magari anche assurdo!!!
Questo è un forum,questo è un relax,questo è uno svagarsi!!!!

grazie MINCHIONI!!!!!!!FANCULO A TUTTI!!!!!!
E a chi non sta bene....che el vaga a da via e i ciap!!!!!!