ho fatto un video
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
|
|
sottinteso che sono un novellino. era solo per divertirmi un po.
|
|
Bello.sembra nuovo il tuo 300.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
per me lo è infatti ![]() |
|
Molto carino!!
|
|
Bel video, e bel parco giochi. Da dove l'hai rimediata la musica?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
ma le conoscevi già quelle pozze o ci provavi? no perchè ci sei andato vicinovicino ad una bevuta....io non oso se non sono sicuro
capotennico rettore
socio Al |
|
..bel video e bella musica !!!...ho pensato anchio la stessa cosa, ma secondo mè conosceva la pozza infatti stà tutto sulla sx e pergiunta con le ruote sterzate per tenersi ""sù""......dico la prima quella profonda...
|
|
Non conoscevo le buche e sono stato fortunato. oltre che un po coglione...
|
|
La musica è presa da youtube,epica soundtrack.
|
|
complimenti!! ti ci butti bene nel fuoristrada.. continua così
![]() un consiglio, se non sbaglio il 300 ha l'aspirazione sul lato sx quindi quando ti butti nel guado stai dalla parte opposta in moto che l aspirazione stia fuori dall acqua o cumunque più in alto dato che dal video hai pucciato proprio il lato con l'aspirazione rischiando di bere Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai ragione infatti, (con grande ignoranza) non pensavo fosse così profondo! ![]() E' una pista da motocross, in zona golenale. Sono stato fortunato, ma non succederà più! |
|
non ti preoccupare che facciamo di peggio ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se non sbaglio il 300 a Destra e il 200 a Sinistra...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
per essre un "novellino", come ti autodefinisci, te la cavi piuttosto bene: l'onda di prua nei guadi è perfetta!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Azz bei posti.. bello anche il video: mi è venuta una nostalgia da guida che non te la racconto porca eva
![]() |
|
magari dai un occhiata all'olio dei differenziali per essere sicuro che non sia entrata acqua
socio Al
|
|
nemmeno io ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
46 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....