Ididitinatwingo
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondo me ne poteva caricare molta di più. Con un Panda 750 arrivai al tetto poi però per strada la marmitta faceva le scintille o era il fondo piatto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Non solo ce ne sta di piu',ma non e' assentata bene,praticamente non c'e niente.
Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
peccato che consuma come un defender
![]() ![]() ![]() |
|
Mi manca il Defender! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Questa per @Bradixferox ![]() |
|
Assunta!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
NO , Angela !! ![]() Ocio che la Twingo prima serie non è OMOLOGATA per trainare conifere , solo latifoglie !! ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ma con le conifere si costruiscono dei bei muretti di contenimento
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Farò un totem.
|
|
Twingo Lumberjack: credo che abbia bisogno di un assetto per i carichi. Raccolto anche una marea di castagne pronte per essere trasformate Fortunatamente questo tipetto non si è trasformato nonostante lo abbia disturbato. Stava dormendo ed è andato via arrabbiato a cercare un posto più tranquillo. A un certo punto si è posato un rapace abbastanza grande su un albero ma non ho fatto in tempo fotografarlo. Evviva il bosco! |
|
Hai provato a leccare la schiena del rospo?
Alcune specie dovrebbero avere proprietà allucinogene... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sono già abbastanza allucinata così come sono
![]() |
|
Tirata fuori da una Jeep e tre maschietti! Oltre alla neve, schivato qualche ramo caduto e passata per un pelo una frana, sono arrivata a casa! |
|
Minkia
![]() |
|
Mitica Twingo! Ma mi manca sempre il Defender.
|
|
donna mia..chissà con il def cosa ci combinavi
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sempre più mitica! E poi a voi rompono i coglioni per il verri, roll cagne, ecc. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....