guido is back! ci si vede?
Moderatore: Fondatori
Nonostante non conosco nessuno, se con notevole faccia da culo (che non mi manca mai) mi intrufolassi pure io??? Così da approfittare dell'occasione per conoscere qualcuno di voi...
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
porta leonida..azz anche la moglie
![]() |
|
Va bene... Unico problema... non sò a che ora finisco di lavorare, e a che ora vi raggiungo... Se finisco a un orario troppo di merda, magari tiro anche il pacco, ma credo di no! A chi posso rompere le balle via tel nel caso, per comunicare ritardi, ecc?
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
chiama me..3286631176
io sto li fino alle 2..metto la music..è anche un locale.. |
|
Ok. Grazie
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Tommy occhio che Brega si autoricarica......per quello che da a tutti il numero ahahahaha
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Allora da buon bastardo, gli manderò solo sms! ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Visto che manco io conosco nessuno , se venissi ci son problemi??
![]() ![]() ![]() |
|
raga..esco..a 12 mi collego..vedo il numero e prenoto..ovvio che è un numero il linea di massima..chi vuole poi si puo aggiungere..
|
|
e dove vai? ti sembra che ti abbia dato il permesso per uscire forse ????
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
messaggio di servizio per YEAH e manuel.... io sono a milano in macchina posso tornare a capriate oppure andare direttamente a nerviano....
preferirei la prima perchè a girare in milano in macchina sembro pozzetto nel film IL CUGINO DI CAMPAGNA... fatemi sapere.... DA OLD SKOOL....
|
|
sti pendolari...
si lamentano dei treni e poi non sanno girare Milano ora poi che abbiamo anche i twist, i guadi e un po di fango è rimasto ![]() |
|
Guido 1
Yeah 1 Chicco 1 Gegio 1 Brega 0 (lavora ) Oldcrazyman 1 manuellosa 1 al 100% Orlando67 1 afrika 2 tobyamos piu si che no revenge 1 gesus 1 (forse 2) dove ci si trova? puntelli vari? yeah e manuellosa saremo al casello di capriate verso le 19. gesus passa a prendere guido56 alle 20 in stazione a Rho. |
|
Guido 1
Yeah 1 Chicco 1 Gegio 1 Brega 0 (lavora ) Oldcrazyman 1 manuellosa 1 al 100% Orlando67 1 afrika 2 tobyamos piu si che no revenge 1 gesus 1 (forse 2) acer piu si che no, 1 o 2 ancora non so (km 141 la prossima volta fatelo a bergamo.... rompi ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
1) Guido 1
2) Yeah 1 3) Chicco 1 4) Gegio 1 5) Brega 0 (lavora ) 6) Oldcrazyman 1 7) manuellosa 1 al 100% 8) Orlando67 1 9) afrika 2 10) tobyamos piu si che no 11) revenge 1 12) gesus 1 (forse 2) 13) acer piu si che no, 1 o 2 ancora non so (km 141 la prossima volta fatelo a bergamo.... rompi 14) birba 1 (dopo le 22 arrivo ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
yeah e manuel puoi toglierli perchè li arrestano per vagabondaggio al casello di capriate.... toccherà farli uscire su cauzione pagata dal TFR del buon guidoni56 l'africano
DA OLD SKOOL....
|
|
e già gli va bene così l'ultima volta hanno fermato Yeah per addescamento di una pensionata 78enne
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
è stata la 78 enne a chiamare le forze dell'ordine......
DA OLD SKOOL....
|
|
buon giorno allora guardato adesso strada piu` comoda per noi (il buon Brega mi corregga) facciamo il raccordo Mi-To esco sulla Varese esco all`uscita dopo la chiasso e arrivo cosi mi indica Via michelin... come vuoi Revenge no problem ti aspettiamo li a capriate... se anche Afrika vieni con noi ci si trova in autostrada all`autogrill di cavenago bho fateci sapere... ma yeah esiste ancora o solo lui lavora oggi? a e poi non era la nonnina che ha chiamato le forze dell`ordine ma il figlio impaurito dal fatto che yeah gli poteva rubare l`eredita`... sai quando c`e` il fascino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....