Ragazzi, secondo me l'interesse dei nostri politici è solo quello di dividerci e creare astio tra di noi al fine di mantenere i loro privilegi; la crisi, purtroppo è globale e, secondo me,una soluzione potrebbe essere quella di impedire a paesi quali la Cina di invadere i nostri mercati con prodotti di merda che costringono le aziende europee a chiudere. Perché nessuno impedisce l'ingresso di merci prodotte senza il minimo rispetto delle regole elementari sul lavoro? Dove sono i sindacati? Non dovrebbero difendere i lavoratori italiani? Perché non mobilitano i lavoratori per bloccare l'importazione selvaggia come accadeva negli anni 80 per le auto giapponesi? A me piacerebbe votare per le persone che stimo e conosco personalmente e delle quali ho fiducia. Per quale motivo i candidati delle liste vengono scelte dai partiti?
Meditate gente, meditate....
MILДИФGЯДD
Moderatore: Fondatori
cazzo...allora lo vedi che se m applico ci posso arrivare anche io! ![]() che sfortuna avete voi grillini...avete a che fare con un popolo di ignoranti da indottrinare che non capiscono un cazzo e non studiano! studiate asini...che il professor Tosca altrimenti vi mette un brutto voto!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....