MILДИФGЯДD

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2011, 22:41

Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 02/06/2011, 0:20
Ragazzi, secondo me l'interesse dei nostri politici è solo quello di dividerci e creare astio tra di noi al fine di mantenere i loro privilegi; la crisi, purtroppo è globale e, secondo me,una soluzione potrebbe essere quella di impedire a paesi quali la Cina di invadere i nostri mercati con prodotti di merda che costringono le aziende europee a chiudere. Perché nessuno impedisce l'ingresso di merci prodotte senza il minimo rispetto delle regole elementari sul lavoro? Dove sono i sindacati? Non dovrebbero difendere i lavoratori italiani? Perché non mobilitano i lavoratori per bloccare l'importazione selvaggia come accadeva negli anni 80 per le auto giapponesi? A me piacerebbe votare per le persone che stimo e conosco personalmente e delle quali ho fiducia. Per quale motivo i candidati delle liste vengono scelte dai partiti?
Meditate gente, meditate....

DeadLander
Messaggi: 1781
Iscritto il: 13/07/2010, 13:05
MessaggioInviato: 02/06/2011, 7:49
tosca ha scritto:
FIDIA ha scritto:
tosca ha scritto:Si ma le statistiche dicono che la corruzione e l'evasione aumenta, le statistiche valutano solo quelli che vengono "piluccati" ma anche chi non viene beccato dal fisco.
Ma non c'è nemmeno un cazzo di comunista di merda che mi spalleggia? :evil:

ma come...cerchi alleanze? se il tuo GURU ha pubblicamente ammesso che non farà alleanze con nessuno.....ahi ahi ahi, cominciamo bene!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
son tutti froci...con il culo degli altri!!! : Thumbup :

(ero ironico, lo devo segnalare ogni volta che lo sono?)
Parlano quelli che difendono le squadracce, non siete propio famosi per valorizzare l'unicità del singolo.
Le 5 stelline non hanno un guru ve lo assicuro, i blog e i forum 5 stelle sono pieni di critiche a Grillo e so benissimo anch'io che ha fatto e può fare cagate.

cazzo...allora lo vedi che se m applico ci posso arrivare anche io! : Chessygrin :
che sfortuna avete voi grillini...avete a che fare con un popolo di ignoranti da indottrinare che non capiscono un cazzo e non studiano!
studiate asini...che il professor Tosca altrimenti vi mette un brutto voto!! : Nar :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Precedente

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 13 ospiti

cron