Moderatore: Fondatori
Ci presti la macchina per andare o l'hai già venduta?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma minchia, mi si fotte il mouse a scrollare troppe cagate...mica e' un td5
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Little,
Non hai capito un cazzo ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Scritta così mi sa che non sono io che non ho capito un cazzo considerando che sto da 2 anni con la stessa donna e il def è mio.....!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ora ho capito il tuo avatar....sei stato inculato come i clienti di Aiazzone!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dai, ora basta però, mi sei troppo simpatico e ti stimo per la qualità degli interventi tennici, per il colore sobrio delle tue magliette
![]() ![]() ![]() ![]() Insultiamo un po' Dani?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Certo che ne scrivi di cazzate ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Oggi sono particolarmente in vena...e in buona compagnia direi!!!
|
minchia ci sono + faccine che ridono .... che lettere in questa pagina !!!.....
![]() a già si parla di tg5 !!!..... ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
pizza...ma vattene asscaldarelugassolio del 300!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
tu non sei cliente echipp!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
little:ma stai cercando di fare il record di brega nei messaggi che hai inserito 400 messaggi solo di faccine???
![]() ![]() ![]() insultiamo dani dai......che è un pò che non spara qualche minchiata ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Cazzo è vero!! Allora niente..Passo!! ![]() |
|
quando fai così non ti resisto ![]() per l' ![]() ![]() ![]() ![]() che cazzoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Infatti... Perche' resistermi? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Afrika, se vuoi ricominciamo!!!
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti