Davidone ha scritto:Ma è uguale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Peggio guardando le foto mi sono reso conto che era più bella prima !!!
È non sto scherzando (poi quei parafanghi non li sopporto)
Moderatore: Fondatori
Peggio guardando le foto mi sono reso conto che era più bella prima !!! È non sto scherzando (poi quei parafanghi non li sopporto) socio Al
|
|
il mio a 3 anni e mezzo di distanza:
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
sei riuscito a mantenerla abbastanza sobria ma anche la tua era meglio prima !
![]() ![]() socio Al
|
|
Fanculizzatevi entrambi sono così orgoglione del mio Land che faccio finta di non aver letto
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
È bello scherzavo
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Cris.....te l ho già detto....è proprio bello!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io mi sono dimenticata com'è fatta la mia.
|
|
E già che ci sono aggiungo anche un bel porca puttana e anche un bel vaffunculo liberatorio e adesso vado a piangere
|
|
No Mandy no cry
socio Al
|
|
Ciao GT,gli automatici hanno fatto grossi passi negli ultimi anni. Io ho un VW con DSG e devo dirti che è veramente uno spettacolo,fa esattamente quello che vorrei fare io ma senza muovere un dito...... Ciò non toglie,però,che in off-road sia + divertente un manuale;non ho parlato di performance in quanto forse si equivalgono o addirittura può avere vantaggi l'automatico. Credo che la scelta del rapporto e del relativo cambio marcia "dentro l'ostacolo" siano una buona parte del divertimento di guida in off-road Solo parere personale..... ![]() |
|
Metà delle foto dei precedenti post non si vedono! Come era la macchina di Brega all'inizio?
così? |
|
Tango considera che io faccio 20 e rotti mila km all'anno quindi con la frizione di merda del td5 l'automatico ha il suo perchè soprattutto nella guida di tutti i giorni. Poi io ho guidato l'automatico sulla sabbia nel deserto e mi è piaciuto molto. Chiaro che non tutti la pensano così, il cambio marcia sicuramente è un divertimento!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Frizione di merda del TD5??????Ok mi hai convinto....automatico è meglio ![]() ![]() ![]() |
|
20 mila...3 anni lo butti
![]() ![]() ![]() ![]() il land non il cambio ![]() ![]() |
|
ma la mia bellissiima foto non ce piu? |
|
Che cosa hai usato sui vetri dietro? Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Semplice carta adesiva nera comprata in un negozio di hobbistica.
Ok ora si che si ragiona... ![]() Perché le foto nelle pagine precedenti non si vedono? Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
un virus pare le abbia mangiate tutte ![]() ![]() ![]() ma non ci scoraggiamo ne inseriamo di nuove !!! socio Al
|
|
Sapevo di aver usato l'argomento vincente ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti