In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
hai un defender... non esiste la parola bloccata... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come bloccata?
![]() per pochi cm di neve? o c'è qualche pirla col SUV che si è intraversato? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
forse con bloccata intende aver bloccato il centrale...
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sulla cavalcavia della ferrovia, evidentemente ci sono un sacco di persone senza gomme termiche/catene
![]() |
|
Mandy tutto tranquillo, ho le termiche io
|
|
...e un Defender!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
tanto da fare inorridire il mio amico GIBA
|
|
idem
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
record
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
velluto costo euro 1.600
![]() ![]() ![]() fa anche mimetico
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Casa
❤❤❤❤❤ |
|
Sono appena arrivatoa a casa raga oggi sono fiero di me stesso, stavo girando in pattuglia dalle parti di montalto Pavese in oltrepo, mi fermo in un bar per prendere un caffè, mi scappa l'occhio su un 90 rosso parcheggiato ... noto l'assetto il verro e mio dico " cazzo gran bel mezzo " ... bevo il caffè faccio una telefonata in comando e mentre cerco di uscire mi becco un grandissimo figlio di prostituta con uno spadino in mano che cerca di fare il defender
![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
però i copri sedili fanno decadere il mito del defender ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
spesso mi capita di chiudere le chiavi dentro al def: se dovessi vedermi armeggiare con una limetta sul portellone posteriore del mio def, prima di spaccarmi la faccia, chiedimi cosa sto facendo, per favore, che te lo spiego... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() era il proprietario quello colpito... poi è arrivato il ladro, si è trovato la macchina gia spadinata, ha ringraziato PB e la pula e si è preso il defender... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hhahahahaaaa!!! sarà stato ragno che cercava di far funzionare il telecomandino
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....