In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
mio fratello ha comprato un motocarro antonelli con il motore fiat uno aspirato 1300....comunque sto coso tira...ha un cambio agricolo attaccato alla campana della frizione..
|
|
Ma sarà un caso che ho citato proprio quella macchina?
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
mmmm non credo bustia' |
|
Mi è sembrato di vedere un registro sul leveraggio del cambio,magari riesci ad avere un pò meno gioco facendo qualche prova....
Tornando al Discovery,nella vaschetta di condensazione c'era della sporcizia(credevo di più) ma non troppa,quindi quella incriminata dovrebbe essere la pompa a/c o "fuel lift",smontata sembra in ordine.....Perdite evidenti nel circuito non ne ho trovato,per ora l'ho ordinata,escimene una Delphi và..... ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
io sono riuscito a stallonare anteriore sinistra ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
adesso vogliamo sapere come ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
curva quasi a gomito e gomme sgonfie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ti ho mandato le foto...controlla se sono arrivate. Altrimenti te le mando in wats... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Fox terrier abbandonato in un posteggio. Cercasi proprietario Ho già contattato i carabinieri che mi hanno detto che non è un fox terrier e non di possono fare niente. Vergogna! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Fammi studiare la situazione un attimo e poi ti faccio sapere. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
A me sembra un beagle. Ma non possono fare niente perché non è un fox?? |
|
il reato è istigazione al razzismo e qui ci sono tutti gli estremi x una denuncia capotennico rettore
socio Al |
|
Ragazzi io volevo solo segnalare la cosa , hanno detto che non è un terrier senza nemmeno guardare la foto. A me pareva corretto avvisarvi in caso qualcuno mettesse in affido il cane indicando la razza sbagliata. Ho agito in buona fede e la chiuderei qui altrimenti mi arriva una denuncia per calunnia da parte dei proprietari che magari lo avevano solo legato li per qualche settimana e davvero hanno scritto sul pedegree che è un fox terrier anche se io l'ho incontrato legato come un Beagle.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Comunque i carabinieri hanno sempre ragione: non è un terrier.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
citazione famosa di LA: è lei che lo tira sempre a lucido
cosa ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sì comunque questa cosa che la polizia in questura prima ti porta per identificarti ma poi invece ti mena se "rompi il cazzo" l'ho già sentita spesso e pare che facciano proprio così. Sarà un rimedio contro lo stress e gli stipendi bassi, non so. Tutto sommato gli sbirri USA sono molto peggio, e anche quelli inglesi non scherzano. I tedeschi se provi a contraddirli sono cazzi tuoi, non ne esci più. Insomma tutto il mondo è paese va'. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Mmmmmmmmmmmmmm Vabbè,io agricoltore se ho le palle girate prendo a calci uno zucchino,tu nel caso più bastardo strappi le ali ad un'ape,tutti abbiamo comunque un motivo.Se però parliamo di cose come quella postata da Andrea,non prenderei come esempio le forze dell'ordine europee ma quelle sudamericane degli anni '70 In genere si chiama abuso di potere,ma ci colpisce di più se tocca noi in prima persona. Capisco benissimo che il tuo era un commento sarcastico,ma un pò per vari motivi inizio ad averne le palle piene di persone che una volta che si trovano in una posizione di vero o presunto potere ne abusano. Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Porca troia. L'ho capita solo adesso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei proprio un pirla |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....