In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Lol si è un pappagallo pubblicizzato su ebay come "portatile da avere sempre con se"
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quando sono al pc ci rifletto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vi siete mai saccolati dopo aver preso del peperoncino ?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quello no....
![]() ![]() ![]() Beh però in effetti la scrollatina mi fà ricordare subito che poco prima stavo maneggiando il fottutissimo peperoncino...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Io si è non lo auguro a nessuno ahaha
|
|
io mi sono grattato gli occhi, e lo auguro ad un paio di persone ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Conosco uno che se le' pizzicato nella cerniera dei jeans dovendo ricorrere alle cure ospedaliere.
Mio amico da sempre . Ha poi avuto due figli da ciò si deduce che le cure abbiano avuto esito positivo. |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
No! Vai!
|
|
Se riesco a convincere qualche testa di cazzo di amici che mi ritrovo magari come spettatore.....
|
|
In questo preciso momento mi sto veramente sfasciando le palle sul lavoro...altro che pappagallo...
![]() |
|
Sono sopra un bordello galleggiante con un sacco di amici di Struwwelpeter e altro ancora....
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Riesci ad essere più sintetica?
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Bella, ma la downhill in graziella vestiti da idioti è inarrivabile....... dalle mie parti invece fanno ogni anno il remake della coppa cobram..... DA OLD SKOOL....
|
|
Traghetto! |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/c9b6d2d14afa79dcf8735fb421bcf886.jpg[/img]
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/83b47fc567528259d596d34287464da3.jpg[/img] Nascosti nelle retrovie... |
|
sono ore che ci studio e non ne vengo a capo qualcuno sa come si chiama questo attacco a 'scanalature oblique' per trapani demolitori?
ho fuso il demolitore e ho fior di punte da piu di 100 cucuzze l'una con questo attacco, le scanalature del millerighe non sono dritte ma ritorte come un semiasse arrotato... qualcosa sa darmi una dritta? ecco , parlo dell'attacco sulla dx ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chiedo a mio fratello , lavora in un magazzino dove le vendono ste' robe.
Lo.vedo verso fine settimana prossima se non hai fretta . Sembra un adattatore. |
|
probabilmente è capitata in un gruppo di allegroni rollanti |
|
ciao si grazie questo è un adattatore per punte a fresa, ma io ho pieno di punte col finale come la parte millerige arrotolata a dx, quell'attacco li mi interessa sapere come si chiama perchè devo comprare un trapano demolitore nuovo e voglio mantenere le punte vecchie se possibile Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....