Fatto un altro pezzo
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171106/454874677ce5279aa79bebba7bcff78c.jpg[/img]
|
|
Ma che figata!
![]() ![]() ![]() |
|
Oggi mi hanno detto che questo attacco si chiama COMELICO non ho trovato nulla nemmeno in rete comunque.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho scoperto che c'è del liquido per radiatori nella bottiglia di dot 4... ovviamente versando nella vaschetta.
Per chi se lo chiedesse si mischiano molto bene perché sono entrambi a base di glicole. Aspirato tutto il possibile con siringa. Ora scateno la 3 guerra mondiale poi facciamo un bello spurghetto... Abusatore di convertiruggine
|
|
Come mai hai dovuto aggiungerne?
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Perché avevi il liquido radiatori nella boccia del dot4?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Aggiungerne perché un pistoncino di una pinza SBS della moto ha pensato di sputare un po' il suo bell'oring... appena trovo una nissin la monto. Questa è come la corazzata potemkin...
L'ho persa in Francia, bloccata in spagna, non si trovano i pistoncini di ricambio, le pastiglie sono care... Il motivo per cui avessi della roba blu puffo dentro al dot4 arexons lo ignoro. E per buona pace della mia vita in famiglia non indagheró... il sospetto è che essendo arexons e con il flacone simile anche il paraflú, complice l'assenza di occhiali per vedere da vicino a portata qualcuno abbia fatto minchiate... È già pregevole che abbia preso quelle robe li in mano, vuol dire che ha alzato il cofano per una volta. Presto gioco anche con i freni del 90, perché sono spugnosetti e non vanno più d'accordo con le 255. Abusatore di convertiruggine
|
|
PS
Mandy, hai fatto un uso veramente valido di quelle cartine. Chapeau Abusatore di convertiruggine
|
|
Capita anche a me di mischiare i contenitori, ogni volta penso che non è necessario scrivere il contenuto con un pennarello.....tanto mi ricordo
Poi puntualmente mi dimentico ![]() |
|
Grazie! Non l'ho ancora finito ma ci sto lavorando... |
|
Se hai un Mac stai attento a questo: https://techcrunch.com/2017/11/28/aston ... a-machine/
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Ciao a tutti
Pomeriggio,finisco quattro cose sul def e mi precipito a provarlo,entro in mi-me direzione Como,vedo la macchina di Toby Beh è tornata da lui senza spinta però ero pronto al soccorso Sti defender! Chissà se poi è riuscito a tornare a casa Att#33 |
|
Alex puoi rispiegare con parole nostre?
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In breve che a Toby gli si è impiantata la macchina a varedo
È ripartita ed andava tranquilla come prima Att#33 |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171206/f6ec6db490f17c17d1e97cff271f6de9.jpg[/img]
Penso di aver finito. Cerco una foto bella per fare un’altro. Non dev’essere necessariamente una Series. Suggerimenti benvenuti. |
|
Manda... è bellissimo
![]() |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Grandissima
Per la foto, sto in allerta. Per fare i contorni così in proporzione proietti sulla cartina? Ho fatto un murales in palestra con il proiettore, senza non son buono ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....