Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
|
in nonno che cura i nipotini.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Luna e Carlotta socio Al
|
|
|
ahahah chissa qual'è il più educato...la matilda se ne fotte però marca Saki a caccia come un ombra..si infila dappertutto...la zia invece è completamente fuori forma....che è quello che succede quando vengono trascurati, magnare e dormire no buono
capotennico rettore
socio Al |
|
|
matilda per un biscotto fa qualsiasi cosa....
|
|
|
Luna ormai è un canome inflazionato
|
|
|
INDIA!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
|
In rifugio abbiamo un cocker nero maschio sterilizzato. Non adatto ai bambini. Sceriffo dove sei? |
|
|
E anche maremmana matura sterilizzata |
|
|
c'entra un cazzo, ma è terribile:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/0 ... ed2cb.html La cosa che più mi ha sconvolto è stato il commento del padre... Sempre più convinto che i cani non siano una cosa per tutti. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
E stamattina ho insegnato Dani, mio cane fobico aggressivo preferito in rifugio a fare lo slalom tra le gambe. Non andremo a fare gare di dog dance ma chissenefrega. |
|
Mi domando cosa faceva la bambina di 3 anni in giardino da sola con un pt (anche se in recinto) |
|
Grazie Mandy si lo ammetto ero fobico ma ora slalom a gogo!!!!!mandy ma il cane bianco è cucciolo o già adulto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
venduto per un pezzo... di salamella! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
È già adulta e anche un po' vecchiotta. Viene da un raccoglitore che aveva 13 maremmani, terranova e pt tutti imbastardati tra di loro. Da noi sono arrivati già 5 (c'è un maschio giovane misto Terranova-maremmano molto buono e esteticamente stupendo). Gli altri non so. Questa dev'essere la mamma |
|
Peggio, quattro crocchette |
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Situazione tipo...
«Me ne strafotto» |
|
|
«Me ne strafotto» |
|
|
Per un attimo ho pensato che ti stesse uscendo dal culo....poi ho visto la scarpa!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....