https://www.youtube.com/watch?v=5PklKo8 ... Rh&index=5
Bellissimo,anche una mucca al 2.30 trattiene a malapena uno sbadiglio e distrattamente se ne va
musica
Moderatore: Fondatori
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
cazzo erano dei profeti ... oppure ..... traduzione testo Faccia a faccia stanno vincitori e vinti feriti dall'invidia, divisi dalla cupidigia Faccia a faccia con le loro proprie delusioni Le cicatrici di vecchie romanticherie ancora sulle guance. E quando colpo su colpo la passione muore dolce piccola morte sono state solo menzogne. Alcuni ricordi di tempi passati fanno ancora venire in mente le bugie. Il primo taglio non ti farà affatto male Il secondo ti farà soltanto chiedere il perché. Il terzo ti farà stare in ginocchio Tu inizi a sanguinare io mi metto a urlare. È troppo tardi, la decisione è presa dal destino È ora di dimostrare ciò che dovrebbe durare per sempre. I cui sentimenti sono così veri da superare la prova? Le cui richieste sono così forti da eludere tutti i tentativi? E quando colpo su colpo la passione muore dolce piccola morte sono state solo menzogne. Alcuni ricordi di tempi passati fanno ancora venire in mente le bugie. Il primo taglio non ti farà affatto male Il secondo ti farà soltanto chiedere il perché. Il terzo ti farà stare in ginocchio Tu inizi a sanguinare io mi metto a urlare. Il primo taglio non ti farà affatto male Il secondo ti farà soltanto chiedere il perché. Il terzo ti farà stare in ginocchio Tu inizi a sanguinare io mi metto a urlare. Il primo taglio non ti farà affatto male Il secondo ti farà soltanto chiedere il perché. Il terzo ti farà stare in ginocchio Tu inizi a sanguinare io mi metto a urlare. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
è solo......Propaganda...... comunque da notare che il video e denso di simbologia.... |
|
occhio a questo video, i propaganda erano uno dei miei gruppi preferiti, a suo tempo...... |
|
Se si parla di propaganda!
http://youtu.be/yxuZtnmbqww Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
(Aspettiamo l'aurora i più bei frutti saranno di tutti? ma stocazzo!) ..rimediamo vah per arrivare qui: Ciao cani Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se divento re del mondo gli stitici li faccio lapidare con dei posacenere di vetrocemento..
relaxxx ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
|
|
la forza di gravità attira verso la tastiera lacrime di profonda commozione
http://silver.angelorivolta.it/Bob_Marley.htm Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Bowie con inneres auge tappato , sembra una serie 2 con i fari sui parafanghi ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
l' altra sera ero da un amico e mi fa: senti questo "dubbone" che te ne pare ?
Io mica male , vagamente westerneggiante , ma chi sono ? .. DUB SPANCER E TRANCE HILL !! ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
|
|
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
e silenzio Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
e ora sul classico, ma sempre attuale |
|
questa mi fa morire, la tipa... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....