Una volta avevo 5 cuccioli ai quali trovare un padrone. Riporto alcuni esempi di come si sono proposti gli interessati.
1: Che bello tienimene uno! ho spiegato che li avrei consegnati a persone referenziate, dopo 4 settimane. "Lo vorrei maschio!" " Ne ho già uno" " ho un bel giardino" ... : dopo 100 telefonate che mi ha fatto, alla fine le ho scritto che poteva venire a prenderlo: non è mai venuta!
2: Che belli ne vorrei uno! alla domanda: dove lo terresti? ho una casa in campagna, potrei recintare 3 mt di giardino, ho un albero grande al quale mettere la catena....
3: Che belli ne vorrei uno! E' partita dalla toscana, è stata 1 ora a giocarci, è arrivata con un trasportino, lo ha portato a vivere in una bella casa con giardino dove corre libero.
Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
Fantastici!!,
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bello cero
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bellissimi !!!
sto aspettando l'inizio dell'estate come un bambino ..... per poter riprendermi un nuovo compagno di vita .... nel frattempo mi sto consumando le mani ad accarezzare tutti quelli che incontro per strada .... |
|
perchè aspetti l'estate luca? hai una cucciolata in arrivo?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cero?? Cosa dai da mangiare a quelle bestie?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
di tutti quelli non uno bello come Leo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Carne cruda con ossa e pane secco. Integro con latte, uova, olio, formaggio. |
|
Professionale...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Molto belli Cero. ..
![]() |
|
Effettivamente Leo adesso è diventato bellissimo. Questo inverno ha fatto un collare impressionante, ha appena fatto i 3 anni, il prossimo dovrebbe arrivare al massimo! |
|
Vallo a spiegare Doc... ![]() |
|
Bei ritagli!! Fin troppo magri...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Io son cresciuto con una splendida maremmana che mi ha fatto da Tata ( era anche il suo nome ) dai 3 ai 14 anni ... All' epoca (1977) da queste parti nessuno aveva mai visto un cane simile , c' erano solo cani da caccia ed il nostro vecchio Collie ... Vedendo una pallottola di pellicia bianca il postino ironizzò che fosse un orso bianco cucciolo ... Poi crebbe ... ed il postino consumò la frizione del vespino per sfuggire alle zanne della Tatona ![]() Sempre in quegli anni , era obbligatoria la vaccinazione antirabbica , testimoniata dalla mitica "medaglietta". Da noi fissavano un giorno e radunavano tutti i cani del paese , in piazza , per la vaccinzione . Scene di delirio . Dopo i primi due anni ed altrettanti cani altrui sbranati , il veterinario comunale decise di venire a casa nostra per la vaccinazione . Bene , all' epoca davanti a casa mia passavano almeno una ventina di vecchie fiat 500 , la Tata riconosceva quella del veterinario da 1Km e si metteva a ringhiare , imboscandosi nella cuccia ![]() ![]() ![]() Un anno , mio fratello (che era il suo "padrone "ufficiale") decise di legarla alla catena fin dalla mattina per evitare sbattimenti ![]() ![]() ![]() Era un fenomeno anche lei , come tutti gli altri esseri pelosi che mi hanno accompagnato , difeso , accudito e insegnato e quanlsiasi altra dimostrazone d' affetto e amore per cui io possa ringraziarli ! Comprese 'ste due teppe da divano ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() Cero, sono fantastici...e se non fossi sicuro di rimetterci la faccia, mi ci fionderei anch'io in quella ciotola! |
|
matilda è in calore oggi un cane se la voleva ingroppare ho messo la mano sulla sua vagina e il cane mi ha tirato un colpo di cazzo umido sul dorso...
cosi per dire... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....