Jerry ha scritto:Allora trasmettete questa!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, ieri ho messo jeeg robot d'acciaio....prossimamente arriverà anche pollon

Moderatore: Fondatori
beh, ieri ho messo jeeg robot d'acciaio....prossimamente arriverà anche pollon ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Anatra stasera trasmetti?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
jerry devo dire che anatra è un dj a 360 gradi
ieri sera mancava la classica e le dediche e avevamo toccato proprio tutto grande anatra dj interrompe 1/9 ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
stasera dovrebbe trasmettere zurg se non ha altri impegni...........comunque se lo stream fosse libero io qualche pezzo lo butterei anche visto che continuiamo ad essere solo 2 dj ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
si si, stasera dalle 21,30 trattabili Zurgology...
prove di trasmissione di musica, citazioni e notizie cablate. «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() Allora provo ad ascoltarti! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Veramente ammirevoli....e pensare Anatra che quando ti ho visto non ti pensavo cosi....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Funziona!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che dire...l'apparenza inganna,si stava meglio quando si stava peggio...non ci sono più le mezze stagioni! ![]() DeaDj
|
tanto va l'anatra al largo ...
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma soprattutto: l'abito non fa il monaco!
![]() |
|
qui lupo solitario ...
trasmissione notturna uooooh ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
minchia birba, così mi fai prendere sonno!
![]() |
|
Io continuo a non sentire niente!!
|
|
devo alzare il volume ? daiii dopo la mezzanotte le trasmissioni devono essere soft o no ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vieni in chat va che ti spiego un paio di cose Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
naaaaa ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Complimenti.....Ma comunque ritengo che VI DROGHIATE....
Trovo la scritta troppo satanica e facilmente fraintendibile.....Landers é la chiave......non Dead Parere personalissimo.. ![]() ![]() |
|
ah perchè non si poteva ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti