rimontare la stabilizzatrice post

e che devi fare?? tante, tantissime curve?
Moderatore: Fondatori
![]() e che devi fare?? tante, tantissime curve? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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ho montato la maggiolina e la macchina beccheggia tantissimo... e poi si la strada sarà molto tortuosa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Io ho trovato la soluzione definitiva, le stabilizzatrici le ho vendute, così non mi vengono queste idee ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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SI MA TU NON BECHEGGI..... TU ROLLI ![]() DA OLD SKOOL....
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![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Fatta oggi la revisione,niente egr e debimetro staccato,fumi perfettamente nella norma...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
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Beeene!
Beeello! Braaavo! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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leggo solo ora , interessanti queste modifiche !
![]() socio Al
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Io ho anche la mappatura e in accelerazione fuma come un traghetto ma la revisione è andata via liscia, alla fine è solo un obolo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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A parte l'obolo alla MCTC,ho chiesto al tizio che eseguiva l'analisi dei fumi come fossero i parametri proprio per curiosità mia,ed erano normali.
Hanno fatto anche una prova che non avevo mai visto: misurazione gioco organi sterzo e trasmissione su delle specie di pedane vibranti ![]() Ovviamente c'è stato anche il momento comico in cui il pivello/assistente cercava disperatamente la batteria nel cofano (e i colleghi bastardi ridevano.. ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
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Ma la tua è euro 2 o 3? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Secondo me quella di Brugo è Euro 2...
Alla revisione sono sempre andato col debimetro attaccato per sicurezza, e i parametri di opacità sono sempre stati ben al di sotto del valore max....la prossima provo senza, intanto ormai sono amico col tipo dell'officina, quindi in caso di superamento dei valori lo collego e si ripete la prova.... ![]() Dove vado io solitamente controllano: opacità gas di scarico (e nel dubbio la mattina della revisione "sbrando" un paio di marce cattive per svuotare la linea di scarico dai depositi) clacson (una volta ho pure dimenticato di girare l'interruttore ed ha suonato la tromba ad aria, praticamente gli è esploso il fonometro ![]() ![]() efficienza luci, stop, frecce potenza e sbilanciamento freni (tranne il freno a mano perchè non si può provare sulle nostre) infine la mettono sul ponte e danno un'occhiata generale sotto ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Dove vado io sono talmente pignoli nei controlli che non si sono accorti che ho una portiera che non si apre e il clacson che non funziona... secondo me la lettura dei fumi la fanno con la sfera di cristallo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Da me sono gentili, se c'è qualcosa che non va me lo dicono e basta, non mi bocciano la revisione come farebbero in MCTC...ovviamente se non è una cosa fondamentale, di sicuro se su 4 ruote ne frena mezza magari qualche problema se lo fanno!!!
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se non dicono un caxxo per 1 cilindro di troppo vuol dire che passa veramente di tutto ![]() DA OLD SKOOL....
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Rev, ma non hai una vita tua? Non c'è un forum per nostalgici tipo the deadengines society così vai a parlare di muffa, restauri e raduni in bocciofila? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Meglio un cilindro in più che uno in meno!!!!
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![]() ![]() ![]() GT "il trucco" che uso è lasciargli la macchina, torno dopo un paio d'ore e come d'incanto va tutto bene se stai li ti trovano sempre mille problemi ... se vuoi dal mio amico Edoardo non è che ti puoi presentare su tre ruote ma almeno si parla di macchine con passione (aihmèper lui solo americane anni 50-60) e anche del brega facendo battute sui suoi tatuaggi ![]() ah tra l'altro il mio bid.. ehm... defender e una audi A4 di 4 anni hanno le stesse emissioni ! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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La mia è euro 2
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Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
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