brega ha scritto:sfondo nero per forza....

Moderatore: Fondatori
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quello grande va bene? |
|
MANDY VOGLIAMO LA FOTO CON ADESIVO NUOVO!
|
|
quindi che si fa? se Angela non viene puoi fare una busta unica per i lombardi e poi chi la riceve distribuisce, i danè che facciamo bonifichiamo? altrimenti fammi una spedizione x me e fanculo la maggioranza, mettici dentro tutto, costi, spedizione,cazzi e mazzi..per quell'adesivo non bado a spese
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() |
|
Va benissimo!! Io e toby facciamo un unica spedizone...ok toby?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Oggi probabilmente faccio altro giro di stampa,se ci sono richieste extra butto dentro!fatemi sapere urgentemente. posso provare a fare le striscia vetro .
|
|
riesci a fare ONELIFELIVEIT
altezza 50millimetri lunghezza 500millimetri scritta nero (poi io ritaglio solo le lettere) ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho ricevuto una busta da DentalCenter
![]() ![]() |
|
Scusa ATX non sono ancora riuscita a fare il tutto, a breve faccio!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
la panoramica ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ti sono arrivati? |
|
ieri ho guardato bene i tergi....arrivano ad un dito dalla guarnizione superiore....chi ha detto che con 5cm non toccavano?
![]() ![]() ![]() |
|
io è vero manca un cm alla guarnizione ma l'adesivo non soffre socio Al
|
|
adesivi arrivati! peccato per che' non c'e' il mio preferito! l'onlypaddellons!
![]() domani se riesco ti spedisco la targa Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
semplicemente bellisimi !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
te lo mando promesso! |
|
[quote="acer250"]semplicemente bellisimi !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono contento! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti