LaNdRe ha scritto:tornando alla domanda......perche' ho preso una land da neanche 2 settimane, ho sempre ragionato su mezzi che mi permettessero di viaggiare.....ne ho avuti di molto strani e poco famosi proprio perche' la mia eta': 30, e il mio lavoro non mi ha mai permesso di spendere cifre folli.....quindi quando ricercavo info da novizio mi si aprivano i post di africaland, quando e' morto ho trovato risposte qui.....e se devo essere sincero mi e' piaciuto di piu' il tono informale da amici piu' che da tecnici che ce' qui dentro.....quel tono da banda di balordi che mi ha fatto venire voglia di presentarmi al primo raduno per dare un volto a chi leggo...tra l'altro uno dei motivi per cui ho scelto una land in alternativa ad altri fuoristrada e' proprio per la folta schiera di invasati che ci sono.....
poi ovvio non bisogna starci simpatici solo perche' si condivide la stessa passione ma di sicuro e' un buon punto di inizio no ???
LanDre penso che con questa parte della risposta tu abbia dato la risposta che cercava davidone, chi lo conosce sa che non c'era nessun desiderio di polemica nella sua domanda ma solo curiosità di questo genere. Poi il fatto che il post sia stato aperto in un momento di leggera tensione nel forum causato da noi vecchi e da alcuni nuovi che avevamo tutti il ciclo in quei giorni ha fatto supporre che volesse insinuare qualcosa o forzare il confronto con AL.. in realtà lui è un ingenuo bambino che ha chiesto "papà Gesù cosa vota?" a voce alta in un seggio elettorale.. se chi volesse rispondere ancora lo facesse con lo spirito che hai usato tu nella parte che ho quotato Davidone sarebbe felice

Ps: Non sono sicuro su quale dei due nella foto sia tu ma in entrambi i casi chissà quanto ci metti a pettinarti la mattina