Bannatura Permanente per Little Bastard
Moderatore: Fondatori
No no!!!noi siam birrai...non fuoristradisti!!bastava vedere le nostre macchine come eran piene di bottiglie.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
.
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Zuckuss uno di noi!!
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ho visto in giro questa foto...bellissima!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Abbastanza diretto!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ahahahahahahahahahahaha
grandissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pero` e` bello vedere come tutte le figure EX MODERATORI siano corse al capezzale del malato
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]()
|
Se sono ex perche si preoccupano...
|
appunto
|
|
closed.
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
M E R A V I G L I O S I ! ! !
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sembra che la censura sia l'unica via.
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
in coda per la maglietta
![]() |
|
ma si puo` che mi hanno bannato permanentemente mi spieghino almeno cosa ho fatto
|
|
Anche Bmas bannato permanentemente!
«Me ne strafotto» |
|
Perché non siete pecore!
«Me ne strafotto» |
|
ho capito avessi dato qualche apostrofo a qualcuno fra l`altro a me neanche piaciono le parolaccie e` solo che le persone quando non hanno intelligenza si attaccano ai bavagli pota
|
|
Appena ho specificato che le capre non bevono birra..... Magiaaaaaaaaa[img]http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/buvu3e4y.jpg[/img]
Ciccone birraio hai colpito ancora!!!! Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....