Guybrush Treepwood ha scritto:Brega domenica mattina ci sei? Andiamo a portare i cani?
è venite a monza na volta no? parco cintato cosa volete di più? vero che sono 750 ettari---

Moderatore: Fondatori
è venite a monza na volta no? parco cintato cosa volete di più? vero che sono 750 ettari--- ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ci inizio a lavorare sabato su questo...
|
|
Una volta ci vengo di sicuro Toby! C'è anche il parco delle Groane, dove porto Strudel tutti i Sabati e Domeniche.
Brega Piero fa fatica ad obbedire? Perchè Strudel non è mai scappata, dalla prima settimana che l'avevo l'ho liberata nei boschi e restava sempre a poca distanza. Se la chiamavo comunque tornava subito o quasi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il problema è che se sentono una traccia e sono molto venatici la inseguono, in cinque minuti di corsa ti ritrovi il cane in emilia romagna ![]() ![]() Piero è un cane molto indipendente quando sente l'usta, per liberarlo ci vuole un posto con questi requisiti. capotennico rettore
socio Al |
|
testazza organizza no? motecappuccio ideale pr noi e per te... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
prima o poi chissà.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
robbe non è vietato nel parco di monza coi cani da caccia?
![]() ![]() ![]() |
|
basta mettersi il guinzagio in tasca...cazzo ne so io di chi è quel cane.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
E per la prima volta tornerà dal padrone, fedele e affettuoso
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160203/236876cc8ba3f79ef0e1480709b6f5fa.jpg[/img]
Leo, fra 3 giorni compie i 4 anni |
|
Leo, fra 3 giorni compie i 4 anni[/quote]
Giò non si vede una cippa...dai che sono curioso... capotennico rettore
socio Al |
|
Io la vedo, l'ho caricata dal telefono. Ora controllo al pc
|
|
Infatti dal pc non si vede. Boh. Con Tapatalk la vedete?
|
|
devi rimpicciolirla capotennico rettore
socio Al |
|
il fiore all'occhiello di questo cane è il collo, quando l'ho visto non si era ancora sviluppato..ora sembra un leone!! pensi che giocherebbe ancora con Saki? anche se difficile non andare d'accordo con il mio cane.. capotennico rettore
socio Al |
|
Se gioca con tutti interessato anche io in coda dopo foto della coda
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti