In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Alle 7 ero in cantiere adesso in camera poi prosecco prosecco prosecco mangiare vinello ballo con tardone e via a nanna
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Caso ta ma ciamet gna pio ormai ta set dienta n capitalista e i soci sfigac ti caghet pio...
Sei stato in valle hai visto la mia piccola dal carli al ma ciama mia sto caima i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
speciale doors su rai5
|
|
|
sono ancora incazzato con tutti gli autisti della domenica
ieri sera sono andato al Katanga a Solaro a ballare COUNTRY se ritornavo a casa a piedi mi incazzavo di meno
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
rientro a casa a mezzogiorno e la mia padrona dice:
ti ordino di fare l'unica cosa che sai fare in cucina e mentre pelavo le patate pensavo a voi
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sembra il culo di Ragno..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
http://youtu.be/tvJKCE9yk74
Cuccioli La femmina pepe sale e la femmina nera sono ancora disponibili. Saranno pronti con microchip e primo vaccino venerdì. |
|
|
The adorable Breton mix |
|
|
Stamattina ho portato Vigile cagnone di 14 anni da veterinario perché ormai era arrivato alla fine ed era ora di prendere una decisione e oggi pomeriggio consegno i cuccioli alle loro famiglie nuove. Win some, lose some.
|
|
|
falle una carezza per me...
capotennico rettore
socio Al |
|
|
......sono appena tornato da una 2 giorni di lavoro tra Reggio Emilia e Piacenza..........ora relax!!
|
|
|
Bellissima con le zampotte incrociate un bacio da parte mia
socio Al
|
|
|
un passaggio sul trono dopo cena, messo a letto i pupi......... ed anche per oggi è finita!
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
Hai sudato qualche suddito mentre eri sul trono?
|
|
|
bella giornata in neve fresca e senza staccare slavine
che spettacolo
|
|
|
socio Al
|
|
|
bello ,dove l'hai scattata.
|
|
|
Madonna di Campiglio
socio Al
|
|
|
Mi sto domandando se il tipo nel parcheggio dell'Ikea è riuscito a portare a casa l'armadio e anche la moglie perché secondo me è ancora li che ci prova. Com'era la barzelletta come si fa a mettere un elefante in una 500?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....