mi vedo in privata sede con yeah al casello di capriate
tanto vado tranquilla..oggi è già stato con la nonnina

revenge e acer, solita birra pagata!
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() revenge e acer, solita birra pagata! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ragazzi scappo a casa!!
se non mi vedete arrivare sapete di chi è la colpa ![]() a stasera La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Gegio, se stanotte arrivi a casa con le crepe sulla schiena, non lamentarti eh
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
maaaaa........luccre c'è? è vivo? viene? qualcuno ha notizie?
![]() |
|
luccre è con guybrush a farsi una biciclettata da qualche parte
![]() ___surrealismo unica via___
|
aggià che si è messo in testa di fare il ciclista serio. Domani ha una gara.... hahahaha........
![]() |
|
eccoli!
___surrealismo unica via___
|
ahahhaaahha
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
brega vado io a prendere il guidone avvisa gesus!
___surrealismo unica via___
|
k...se problemi call me.. |
|
a regola no, manuellosa c'ha il telefonino superfico
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
1) Guido 1
2) Yeah 1 3) Chicco 1 4) Gegio 1 5) Brega 0 (lavora ) 6) Oldcrazyman 1 7) manuellosa 1 al 100% 8) Orlando67 1 9) afrika 2 10) tobyamos +1 11) revenge 1 12) gesus 1 (forse 2) 13) acer 1 (km 141 la prossima volta fatelo a bergamo.... rompi 14) birba 1 (dopo le 22 arrivo ) 15) nonholaland 16) TommyDef Mi ero dimenticato di aggiungermi in lista! Sempre all'ultimo io! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ma grazie della serata!
Finalmente ho conosciuto qualcun'altro oltre a Toby ![]() ![]() ![]() Alla prossima , e spero sia una rumata ![]() ![]() ![]() |
|
....a me non mi è scappato di vista l'incontro ma ....il lavoro mi tiene sempre impegnato quando gli altri si divertono...chissa come mai ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ....e a Guido.. ![]() Marco |
|
solo 2 foto, gli interni non vanno..mancano un po' di persone ma.........fanculo, la prossima volta arrivino prima, ahahahah..........il valore aggiunto è l'assenza di quel minchione di Tobyamos...e non è poco......
![]() http://i48.tinypic.com/1zmm269.jpg http://i45.tinypic.com/3356sea.jpg Gus, the Oldcrazyman
|
|
grazie a tutti, è stato un vero piacere conoscere chi non conoscevo e rivedere chi avevo già visto ad eccezione di Yeah naturalente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps attendo la prossima per ammirare la torcia fucxia e i fili "tattici" che a causa di un 110 con le rotelline piccole piccole del gus non ho pututo vedere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite