allora....contatto l amica di claudio e i tennici di dario per preventivo...
inizierei con il kwai,anche per capire una distribuzione...
poi potremmo studiare anche piu avavnti la giacca,li pero andrei da un grossista del campo e farei la toppa dead..
un passo alla volta..
Abbigliamento Istituzionale: Proposta
Moderatore: Fondatori
Si potrebbe anche chiedere a Raffaele, magari alla OMP hanno qualche giubbotto che fa al caso nostro e viene via a poco....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi sembra un ottima idea....se magari in regalo anche un sedile ![]() ![]() ![]() ottimo!! |
|
![]() ragno ti butto una bomba...una pala tecnica buona a buon prezzo è nel tuo giro ritrovabile?facciamo kit completo cazzo.. ci manca na puttanazza ![]() ![]() ![]() |
|
ho già in programma di farlo per me, mandatemi qualche articolo che potrebbe interessare, anche link da visionare, e la mettiamo in opera...
|
|
Scusate, ma forse siamo andati fuori tema nel più puro spirito Dead.
Dopo 8 pagine di posts sembra di assistere a Pitti Uomo. L'idea di partenza è quella di avere una giacchetta impermeabile da tenere sempre in macchina in caso di bisogno. Un po' come le tute da pioggia degli Scooteristi. Voi invece state pensando ad un'attrezzatura idonea per un'uscita.Va benissimo anche a me ma non voleva essere questa la proposta. Domenica L.B. si è presentato con una bella Giacca che però è risultata essere poco pratica. Io gli ho chiesto se gli interessava un simil K-Way dell'OMP che Lele mi regalò almeno 7 anni fa e che era ancora incelofanato con la sua targhetta. Detto fatto. Se l'è infilata e via. A fine giornata gliel'ho regalata in memoria di una giornata "particolare", ed essendo servita ESATTAMENTE per ciò che era stata pensata, ne vorrei riavere un'altra. Ora, visto che sono un Dead, perchè non averne una sociale? E magari perchè non abbinarci anche un pantalone? Io ne prenderei 3: Una da tenere in macchina, e 2 da lasciare sotto lasella dello scooter per Me e Sandra. Tutto qui. L'idea vi piace? Preferite altro abbigliamento per altri scopi? Io al momento no, anche se l'idea di un capo tecnico firmato dead per le uscite mi affascina. Magari si può aprire un altro 3D. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quoto.
Anch'io mi sono espresso in favore di una giacca pù tecnica, ma "per iniziare", il K-Way istituzionale (con magari anche i pantaloni) è già più che sufficiente....e trovo che quello postato da Brega mimetico sia a questo punto spettacolare! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ottimo jerry...restiamo su questo 3d...a breve apriremo un area tecnica di discussione...proprio per questi casi...
mi sbatto per preventivi...e tempi.. little quello mimetico spacca...ce lo prendiamo? ![]() ![]() ![]() |
|
Se non viene istituzionalizzato me lo prendo cmq, spacca di brutto zio!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
dai chiedi te il preventivo cazzo...io chiedo per gli altri ![]() da domani speriamo che piove cazzo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Dopo 8 pagine di posts sembra di assistere a Pitti Uomo.
A ME SEMBRA PIU' IL GAY PRIDE..... scherzi a parte secondo mè si potrebbe parire dalla base cioè kway giacca + pantalone e pala opzionale... il kway in 2 varianti (colore classico oppure mimetico).... si dovrebbe riuscire a mettere insieme un kit base accessibile a prezzo modico.... secondo mè è anche una base di partenza per poter fare unn kit da portare a carrara, ma prima lo testiamo sul campo noi..... (ovviamente io e gt lo testiamo all'esselunga per veder se rimorchia ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Difensoresardo
IMMOSAL Afrika Mandy Brega pepeghisa dani gabriele jerry pizzaland ragno little dana ringhio franoe' Gegio Iguan giovipatane tobyamos mazurka giorgio67 yeah digger (il mio amico Stefano, non riesce + a loggarsi, o meglio si logga e poi viene buttato fuori, come mai?) C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Quinti ti stai sulle balle da solo?!
Per me tu sei mio amico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ta-Dah... Sono tornaaaatoooo....
Vi sono mancato vero? Lo so che non Ve ne frega un cazzo e mi manderete a fanculo subito... quindi beccatevi sto fanculo in anticipo... Fanculo.... Ciao Stefano SO SAY WE ALL
|
|
ecco appunto non so chi sei ma vatteneaffanculo lo stesso e porta pure il tuo amico...
|
|
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....