Moderatore: Fondatori
non oso immaginare la faccia del commesso tutto pettinato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...mi guardava......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
consiglio
ho 100 crediti ho le seguenti vele : jib,code zero,medium, dovrei prendere un'altra vela da scegliere tra GENOA, WIND EKR, LIGHT SPI, HEAWY SPI. CHE COMPRO? A CHE SERVONO STE VELE E COME USARLE? MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
consiglio.....investi 5 € e ti prendi 1000 crediti. Con questi ti prendi le vele. 1xpro sail è un pacchetto di due vele,light spi e genoa...direi essenziali. 1x special sail è un pacchetto di 2 vele, heavy spi e wind seeker. La wind seeker serve solo con venti quasi inesistenti, tipo il pantano equatoriale, l'heavy spi con arie piuttosto forti ma mi aspetto non serva molto in questa tappa. Comunque con 210 crediti le prendi tutte.
![]() |
|
con 100 crediti non posso prendere la special sail costa 110 che faccio MODERATORE ESTERNO 007
|
investi 5€.......
![]() |
|
per ora non vorrei investire nulla, vedo che la regata per ora procede bene........sono partito in ritardo ma seguo Marco come un ombra.....!!
|
|
immo tolgi l'EGR. è la prima cosa da fare...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
be non è proprio cosi...la mia ce l'ha ancora eppure,,,,,,,,forse un bel piede compensa l'EGR presente, tu che ne dici Yeah?
|
|
per quel poco che ne so, umilmente, dico che l'EGR in realtà entra poco, ma sporca tanto. toglierlo preserva le vie respiratorie del motore.
![]() ___surrealismo unica via___
|
giustissimo .......prima o poi la levo ......
|
|
minchione ho il 300tdi senza egr ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
compra un MPS! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
sono in testa!!!!! bello il culo ops la poppa della mia barca?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vai vai...soffia soffia....
![]() |
|
Gufi?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mi sa che anche questa volta arrivo per ultima
![]() |
|
a sto giro me sa che Orlandini vince......
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() |
|
Sono troppo lentaaaaaas
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti