Moderatore: Fondatori
Jerry.......ma tanti auguriiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
Jerry, tanti Deadauguri!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grazie a tutti, belli e brutti!!!
![]() ![]() ![]() P.s. Tanti auguri da parte mia per chi li ha festeggiati e me li sono persi: Luccre & Co. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Happy Birthday Jerry. Hope it's a good one
![]() |
|
Auguri anche a Nightmare
|
|
Auguri a tutti!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
jerry anche se in ritrdo....auguronissimi, di cuore
![]() auguroni anche a nightmere ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
...grazie ragazzi (..un pò in ritardo...) degli auguri.... ![]() |
|
AUGURI A TANGOOOOO
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
................ paga la bottiglia stasera va !!!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
luglio 1998...conobbi tango...uno dei miei migliori amici senza land...poi dicono che abbia pure un land
![]() ![]() ![]() |
|
infatti è dal 98' che siete tutti e 2 sotto !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
AUGURI TANGOO!!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Hotel Alpha Papa Papa Yankee
Bravo India Romeo Tango Hotel Delta Alpha Yankee Tango Alpha November Golf Oscar |
|
auguri a tutti e annate a fanculo che avete rotto co stì compleanni..........e fanculo pure a birbis che non guasta mai
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si concordo.. però jerry tutu e tango...
meritano. ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
KAPPAAAAAAA colleghi.Grazie 1000
Caro Brega,fratello di sangue,era 31 luglio 97. Tutto ebbe inizio con una UAZ.........poi 28 aprile 98.........................300 e sbrahhhhhhh infinito. Bella Fena ti aspetto domani per paraurti Raga compleanno a parte.....quando ci si vede per una RUMATINA???? ![]() |
|
Cazzo Mandy......ho visto solo ora......6 geniale
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti